Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-12-2012, 15:54 | #11 |
Re: Vi presento Toit (la gatta del tetto)
e come te!
ma come fa la gente a starsene lì a guardare un animale che sta soffrendo e che probabilmente è anche terrorizzato senza far niente?? ignoranti ed egoisti non sopporto chi si crede superiore ad un animale perchè tanto "è solo un animale" alla fine noi siamo la specie peggiore un grattino alla tua micia! |
|
24-12-2012, 19:20 | #12 |
Ragazzeee!
Toit ha trovato una famiglia fantastica che l'ha adottata stamattina! Sono tanto contenta per lei! Mi manca, ma non potevo trovare una sistamazione migliore! Buon Natale a tutti voi! |
|
24-12-2012, 21:31 | #13 |
Evviva!
Felice Natale a te e a Toit! Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
25-12-2012, 11:13 | #14 |
Che bella notizia! proprio giusta per Natale...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
25-12-2012, 13:15 | #15 |
Già... Queste sono le notizie che fa piacere sentire a Natale! Spero che arrivino anche altre adozioni nelle prossime settimane, per i mici del forum che cercano casa e anche per gli altri orfanelli in giro per tutta Italia!
|
|
25-12-2012, 15:39 | #16 |
|
|
27-12-2012, 14:14 | #17 |
Ciao Benedetta, sei un angelo... daltronde con un nome così non poteva essere altrimenti... ti mando un grossissimo
|
|
|
|