Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-01-2011, 23:34 | #11 |
Re: Dopo quasi 15 anni di fusa Max è volato sul Ponte
cara Kyra, mi dispiace tantissimo...ciao Max, goditi la serenità dopo il dolore, coloro ke ti hanno amato non ti dimenticheranno mai
|
|
21-01-2011, 23:42 | #12 |
Mi dispiace moltissimo...
Le tue parole sono belle e piene d'amore, sono certa che Max abbia vissuto una vita stupenda. |
|
22-01-2011, 01:29 | #13 |
Grazie a tutti per le belle parole. Come molti di voi sapranno, nel "mondo esterno" bisogna dissimulare i sentimenti nei confronti degli animali. Ci si può aprire solo con chi può capirli a fondo, altrimenti si va solo incontro ad ipocrisia (di chi non lo dice, ma pensa che chi soffre per gli animali sia un povero invasato fuori di testa) ed a frasi stupide.
La maggior parte delle persone che conosco chissà cosa penserebbero se vedessero quanto ho pianto oggi... Ho parlato di questo solo con un'amica che ha un cane e con voi, il mio rifugio in cui posso essere gattara, fino in fondo e sinceramente, sapendo che per questo posso solo essere apprezzata. Grazie davvero, vi abbraccio tutti... |
|
22-01-2011, 01:33 | #14 |
Cara Elena, è stato un periodo difficile: Max stava male da agosto, la dottoressa gli aveva dato pochi giorni di vita allora, immaginati il suo calvario fino ad oggi... Ad ottobre ho anche rischiato di perdere Sirio che ha avuto un grave blocco dell'uretra, l'ho dovuto far operare d'urgenza, per fortuna degli ottimi medici gli hanno salvato la vita e si è ripreso completamente, ma me la sono vista brutta, davvero...
|
|
22-01-2011, 03:07 | #15 |
Carissima kira, ti capisco perfettamente (vedere thread simba ha un tumore...........), anche io sono molto in ansia x il mio simbone, non oso pensare a quando dovro' fargli la puntura per addormentarlo x sempre ................solo al pensiero STO' MALE DA MORIRE.
Cmq fatti forza che NOI del forum ti siamo TUTTI VICINI ............... UN MEGASUPER BACIO A max e un SUPERMEGA ABRRACCIO a te ....................che DIO possa vegliare su di lui. IVAN l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E. TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME' |
|
22-01-2011, 08:15 | #16 |
mi dispiace Monica, un grande abbraccio, addio Max
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
22-01-2011, 09:22 | #17 |
Mi dispiace molto ma dal tuo ricordo così struggente devi essere serena perchè il suo percorso di vita è stato bellissimo.
Casualmente proprio leggendo il tuo Post stavo ascoltando Max di Paolo Conte e la cosa ha reso il tutto più commosso. La dedico al tuo Max... La loro semplicità di animali non semplifica l'accettazione della loro morte. Torakiki, Musashi e la loro coinquilina umana |
|
22-01-2011, 09:52 | #18 | |
Quote:
Abbracci, cara |
||
22-01-2011, 11:48 | #19 | |
Quote:
|
||
22-01-2011, 11:51 | #20 | |