Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-03-2013, 22:38 | #11 |
Re: Spot, per lui la fine dell'incubo è arrivata... micio maltrattato cerca casa <3
Fooooorse c'è una richiesta! ancora tutta da verificare perchè ho sentito questa signora solo per e-mail, ma a primo impatto mi piace... in questi giorni dovremmo sentirci per telefono e se mi conferma la prima buona impressione che mi ha fatto organizzo un preaffido cmq non voglio ricamarci troppo su è ancora tutto da vedere... incrociniiiiiiiiiii
vi lascio con l'ultima foto che abbiamo fatto a Spot <3 https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
12-03-2013, 09:15 | #12 |
Re: Spot, per lui la fine dell'incubo è arrivata... micio maltrattato cerca casa <3
Spero con tutto il cuore che sia l'adozione giusta per questo amore!
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
12-03-2013, 09:19 | #13 |
Incrocini a mille perchè l'adozione vada in porto!!! Rimarrà in sardegna eventualmente?
E' già bello che la prima impressione sia positiva...aspettiamo di sapere novità, e speriamo che sia un meraviglioso fantastico SIIIIIIIIII, che si merita tanto amore quel micio lì, tanto ma tanto ma tanto. Ha uno sguardo dolcissimo e quel nasino rosa sembra proprio quella della mia Molly!!! XXX XXX XXX |
|
12-03-2013, 13:18 | #14 |
Per Spot, con tutto il cuore
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
12-03-2013, 17:24 | #15 |
siiiiiiiiii <3 se non ci sono intoppi in queste settimane porteremo spot a casa sua dalla nuova mamma!!! si resta in sardegna, un po' lontano da Cagliari esattamente dalla parte opposta della sardegna pazienza 3 orette scarse di macchina e si arriva!
Per telefono ci è piaciuta tantissimo e abbiamo deciso di portarglielo noi così vediamo la casetta dove va a stare, ma non penso che ci saranno sorprese dell'ultimo minuto in ogni caso continuate a tenere tutto incrociato Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
12-03-2013, 18:01 | #16 | |
Quote:
Facci sapere come va, mi raccomando. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
12-03-2013, 18:04 | #17 |
Sono felicissima anch'io! Questo tesoro merita solo coccole d'ora in avanti. per lui e attendo anch'io belle notizie!
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
12-03-2013, 19:32 | #18 |
Che meraviglia!
potrebbero scritturarlo come bat-gatto, della mascherina di batman non gli manca niente Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
12-03-2013, 19:44 | #19 |
evvai, patatino adesso conoscerai il vero amore di una famiglia, sono felicissima per questo micione tante coccoline al micione, e miraccomando facci sapere, un abbraccio grande
|
|
12-03-2013, 21:08 | #20 |
grazie a tutte ghgh si ale io per ridere lo chiamo Signor Waine!
Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
|
|