Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-07-2011, 19:04 | #11 |
Re: dubbi vermi
ella ricorda che quello per cani lo puoi dividere di drontal
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
11-07-2011, 21:06 | #12 |
non lo sapevo grazie...dici il DRONTAL PLUS FLAVOUR 2CPR CANI ?
se x caso avete una o due compresse drontal in via di scadenza ...a me sarebbero utili grazie |
|
11-07-2011, 21:14 | #13 |
devo risolvere cn le pulci ma nn so che fare ora xke li ho trattati un mese fa circa (16giugno) cn frontline combo x cani, ma si grattavano di nuovo dopo pochi gg , volevo provare quelli all olio di neem ma nn so se sara efficace
|
|
11-07-2011, 21:50 | #14 |
Il Frontline combo non e' più efficace come un tempo, meglio lo Stronghold.
|
|
12-07-2011, 00:28 | #15 |
La tenia che si ritrova più comunemente nel gatto è proprio il Dipylidium caninum. Mi sembra che in questo caso si usino somministrazioni ripetute per 3-5 giorni. Prova a leggere il foglietto.
Un saluto |
|
12-07-2011, 01:12 | #16 |
Bastava dire che aveva una colonia Me ne torno nell'angolino
|
|
12-07-2011, 11:59 | #17 |
3zampine nooo nn potevi saperlo,
io nn scrivo tutti i problemi che ho cn le colonie ma solo alcuni e sbaglio a nn specificare che si tratta di colonia xke è un fattore importante. Infatti come dicevo ad un altra persona forse si ci sono pulci in giro e frontline nn funziona bene in questo caso...xke li avevo spulciati ma dopo pochi gg si grattavano di nuovo..forse li portano i gatti della vicina che lei nn li cura... poverini ma se lo faccio io e si arrabbia? oppure gli uccelli boh cmq tra poco faranno la disinfestazione del condominio, sto insistendo x far fare quella bio .... L'olio di neem uccide le pulci o le scaccia? |
|
12-07-2011, 12:39 | #18 |
trovato questo:
http://imageshack.us/photo/my-images...eemnuovo1.jpg/ |
|
12-07-2011, 13:17 | #19 |
Ella, con tanti mici io ho usato il Pralen, ma va dato per due giorni consecutivi.
Avendo "solo" 7 mici in campagna, ho preso la popò di 3 di loro (sono quell che si fanno maneggiare senza problemi) e l'ho fatta analizzare. Considerando che condividono tutto, spero che condividano anche i parassiti :P |
|
12-07-2011, 13:25 | #20 | |
Quote:
io non ricordo se ho usato se no te lo mando ti mando un pm più tardi http://www.paginesanitarie.com/skVet...CPR%20CANI.htm una compressa per 10 kg cioè circa 4 gatti La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
|
|