Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-12-2010, 00:47 | #11 |
Re: Fallito tentativo di usare la pettorina
nemmeno le mie micie se la sono fatte mai mettere. E' questione di carattere, inutile insistere...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
29-12-2010, 07:47 | #12 |
Io con Minou, che è ancora piccola, vorrei provare..con Nerone non ci penso nemmeno!
|
|
29-12-2010, 08:33 | #13 |
uffi uffi....ci riproverò, al massimno provo anke a prendere la pettorina ke indossano il mico di Cenariu e Hinter (ke è bravissimo)....
Maya è una thai nn pura e speravo l'accettasse invece pareva una belva...anke quando la porto nel trasportino in auto c'è da impazzire!!! Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo |
|
29-12-2010, 09:14 | #14 |
Penso che molto dipenda dal carattere del gatto,Roger, dopo l'incedente, aveva il bacino fratturato, è stato mesi in gabbia fermo...ma la sua voglia di uscire era immensa, così gli abbiamo preso la pettorina e da allora, è passato un anno, la usa senza problemi, anzi quando vuole uscire è lui che va a prendere il suo guinzaglietto, lo mette tra i denti e me lo porta.
Quello che utilizzo ha un collarino a cui è collegato un'altra fibietta da cingere intorno all'addome, con questa non ho mai avuto problemi |
|
31-12-2010, 01:55 | #15 |
@Fedefaith:
la pettorina l'ho comprata su Zooplus, è pensata apposta per i gatti, e ci piace molto. Quella che Hunter aveva prima adesso la indossa Kasia che, essendo ancora piccolina, non potrebbe indossare l'altra... ma appena cresce ancora, credo che passerò quella rossa a lei e ne comprerò una nuova, nera, per Hunter... ci si possono anche mettere delle striscie di velcro per ogni lato; appena ho tempo, ne faccio un paio con il nome di Hunter, così almeno non devo ripetere il suo nome ogni 10 metri quando lo porto in giro Comunque tutti e due vanno volentieri in macchina; spesso addirittura si addormentano o fanno le fusa "ferocemente" Andrea Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte |
|
31-12-2010, 02:21 | #16 |
Io avevo preso un paio di anni fa la pettorina per Miki. Gliela avevo fatta provare in casa per svariate settimane prima di fare il tentativo di uscita in giardino (casa della suocera) con guinzaglio. Beh, si è spaventato così tanto dall'ambiente che è riuscito a sfilarsela.. -_- da allora non so manco che fine abbia fatto nella casa nuova!
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
08-01-2011, 18:26 | #17 |
Milo ormai è abituato e se la fa mettere tranquillamente, glil'ho messa da subito per abituarlo, in macchina sta nel trasportino ma ormai ha preso il vizietto di miagolare per farsi prendere in braccio e quindi la pettorina è d'obbligo,comunque ci vuole pazienza.
la mia Aisha la metteva sempre anche lei e quando aveva capito che la portavo un pò in giardino sembrava quasi un cagnolino perchè era felice di uscire. Aisha http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=19371 non ho foto di Milo con la pettorina, almeno credo la devo cercare Aisha sarai sempre con me..mi manchi Ultima Modifica di laura; 08-01-2011 at 18:28. |
|
08-01-2011, 18:35 | #18 |
io ho provato a metterla a Cleo, perchè non potendo mettere in sicurezza il balcone, ho pensato di attaccare un guinzaglio da 5 metri al palo della tenda, in modo che lei potesse muoversi per il balcone in sicurezza;
se l'è fatta mettere senza problemi, il problema è sorto dopo...stava sdraiata a terra come imbalsamata, non si muoveva per niente; quindi ho deciso di non metterla più " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
|
|