Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-05-2012, 13:54 | #11 |
Re: Cuccioli Savannah
Si si mi sono letta un pò di notizie adesso. ma leggevo anche che i maschi sono sterili fino alla 5 generazione!? Ma quanto si sta a selezionare allora?..cioè non esiste ancora un allevamento che abbia soggetti non ibridi?
PS: scusa @Sara se mi sono intrufolata I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
30-05-2012, 13:56 | #12 | |
Quote:
Si si allora ho capito di quale allevamento si tratta e dove sta. I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
||
30-05-2012, 13:57 | #13 |
ieri ci ho perso due telefonate di 34 minuti la prima e 27 minuti l'altra per spiegarlo ad una signora (la stessa di entrambe le telefonate) ... qui spero di fare un po' prima:
il selvatico di origine del bengal è il leopardino asiatico Il selvatico di origine del savannah è il servalo Le diversità più evidenti: Il bengal nella tipologia tabby spotted ha le rosette Il savannah non deve avere rosette, ma spots con un'altissima definizione (tipo ghepardo) Il bengal deve avere orecchie arrotondate e piccole Il savannah deve avere orecchie belle alte e piuttosto ravvicinate Il bengal deve avere occhi grandi Il savannah più piccoli e ravvicinati Il bengal è lungo, ma non alto Il savannah è lungo ed alto sulle zampe @Zaari ... correggi le imprecisioni .... almeno richiamo la signora di ieri per essere più precisa! |
|
30-05-2012, 13:59 | #14 | |
Quote:
|
||
30-05-2012, 14:03 | #15 | |
Quote:
|
||
30-05-2012, 14:05 | #16 | |
Quote:
In genere le femmine sono un po' più piccine del maschio. Sai cosa è la corporatura a essere diversa, sono molto muscolosi e una femmina di 8 kg la vedi si grande ma non penseresti che il suo peso è di 8 kg. |
||
30-05-2012, 14:08 | #17 | |
Quote:
Grazie I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
||
30-05-2012, 14:30 | #18 | |
Quote:
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
||
30-05-2012, 14:36 | #19 | |
Quote:
Ci sono le foto di cuccioli di sphynx assieme a cuccioli di savannah, se non erro... fantastici Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
30-05-2012, 14:42 | #20 |
|
|
|
|