Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-06-2012, 12:02 | #11 |
Re: sophya
2 giorni nel motore, piccolina!!! Complimenti per il salvataggio e buona vita insieme
La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥ |
|
13-06-2012, 12:04 | #12 |
la mia unica micia è una rossa tutta pepe, che adoriamo! le rosse sono toste, ma hanno il cuore buono. auguri alla nuova famigliola!
Supercri con Morgan, Mick, Sally, Camomillo, Sardina e Deva un gatto è senza alcun dubbio la migliore borsa di acqua calda al mondo. |
|
13-06-2012, 12:29 | #13 |
Ma che magnifica storia! Fa proprio bene leggere di queste cose...Complimenti per il vostro buon cuore; sono sicura che ne sarete ripagati con tanta gioia e tanto amore. Tienici aggiornati e ...metti al più presto qualche foto della piccola Sophya!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
13-06-2012, 12:45 | #14 |
Ma benvenuti a tutti quanti! Per fortuna, sta rossa ha scelto proprio la macchina giusta
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
13-06-2012, 16:27 | #15 | |
Quote:
complimentoni e un affettuoso benvnuto alla piccola rossina! Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
||
13-06-2012, 16:55 | #16 |
Non posso che concordare in pieno! aspettiamo le foto!!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
13-06-2012, 18:03 | #17 |
Un'altra cofanina!! Che bella storia a lieto fine!
Foto foto foto foto Claudia con Fiore Ribes e Miele Adopt don't shop! |
|
14-06-2012, 09:04 | #18 |
Grazie ancora a tutti....in questi giorni posterò le prime foto del felino devo aver sbagliato qualcosa nell educazione....l'ho lasiata dormire con me la prima notte.....ora non ne vuole sapere di dormire da sola....cosa devo fare???......stamattina mi ha morso l'orecchio per svegliarmi.....peccato che erano le 5.....
|
|
14-06-2012, 09:24 | #19 | |
Quote:
Falla giocare moltissimo la sera prima di andare a dormire, in modo che si stanchi per bene. Dalle poi un bello spuntino goloso cui non possa dire di no anche se fosse sazia (ma non la Simmenthal, eh? ) e dovrebbe lasciarti dormire un po' di piú. È piccina, sarà spaventata e non vuole stare sola |
||
14-06-2012, 09:34 | #20 | |
Quote:
|
||
|
|