Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-08-2024, 16:37 | #11 |
Re: qualcuno dei vostri lo fa?
Ci sono preparazioni di ribes nigrum non alcoliche per uso umano.
Io preferisco, quando ci sono, farmaci e parafarmaci ecc ecc per uso umano perché hanno una preparazione dosaggio e stoccaggio più precisi ed attendibili "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
26-08-2024, 18:03 | #12 | |
Quote:
già mi trovo in difficoltà con questo che dice 10/14 gocce per cani e gatti fino a 10 kg. mi è arrivato stamattina ed ho iniziato con 7 gocce, ma una volta premuta la siringa in bocca, un pochino resta comunque nel beccuccio, quindi ne avrà assunte forse 5 gocce... credo che aumenterò di un paio... Ultima Modifica di carlina62; 26-08-2024 at 18:11. |
||
26-08-2024, 19:57 | #13 | |
Quote:
Se vuoi puoi provare a versare le 7 gocce in una siringa al massimo da 2,5 cc e basarti su quello, la prossima volta i cc delle 7 gocce includeranno il volume morto. Più o meno io quando è servito ho fatto così, più o meno perché ci sono anche siringhe senza ago e senza volume morto, quelle per medicina estetica. Considera grosso modo 20 gtt= 1ml, quindi ce la fai anche alla grande con le siringhe senza volume morto. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
|
|