Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-01-2011, 19:37 | #11 |
Re: Zylkene, un "nuovo" uso, e botti
Dove si trova lo Zylkene? In farmacia? E può essere somministrato ad un gatto intollerante alle proteine del manzo? Perchè volevo provarlo con Eddie, specialmente quando andiamo dal vet che non riesce nemmeno a visitarlo... lo si può somministrare anche prima dei vaccini? Può influire sulla visita?
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
01-01-2011, 20:11 | #12 | |
Quote:
non c'entra niente con il manzo (povero manzo!) influisce positivamente sulla visita , devi darglielo sia la sera prima sia la mattina, anche a dosi doppie non so se si può somministrare prima dei vaccini, chiedi al vet dai, facci sapere se ottieni miglioramenti. Sarebbe una bella notizia. ciao! |
||
02-01-2011, 11:38 | #13 |
Quoto Condoleeza, io lo compro in farmacia senza ricetta, specifica che sia il dosaggio più basso (quello per gatti) perchè esistono diversi dosaggi per cani di taglia media o grande.
Circa i vaccini, non dovrebbe influire infatti sul foglietto non si parla di iterazioni negative con altri farmaci o trattamenti, tuttavia per sicurezza potresti fare uno squillo al veterinario e chiedere. Non ha nulla a che fare con il manzo, contiene caseina triptica. Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero. “Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro |
|
02-01-2011, 19:03 | #14 |
Io lo trovavo anche al pet shop.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
02-01-2011, 19:38 | #15 |
grazie mille Condoleeza.....lo comprerò e lo proverò....Sheila è una fifona e anche dal veterinario (dopo la sterilizzazione) non ne vuole più sapere di essere presa per entrare nel trasportino....e veramente in questi giorni mi ha fatto pena dopo la notte dei botti....grazie ancora
|
|
03-01-2011, 08:52 | #16 |
@Sheila2009, se la tua gattina è sempre fifona, meglio darglielo a lungo, 1 mese o due
ciao |
|
03-01-2011, 13:44 | #17 |
diciamo che lo è abbastanza....quando c'è gente in casa al di sopra delle 4persone si allontana ma non si agita....se ne sta tranquilla in disparte
si agita parecchio in occasioni particolare....come ho potuto constatare i botti, il veterinario principalmente |
|
|
|