Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-06-2011, 04:52 | #11 |
Re: La mia susotta sul ponte
Mi dispiace tanto!!!
|
|
15-06-2011, 07:36 | #12 |
dabo mi dispiace tanto
ciao susottina e un abbraccio caro per la tua mamma La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
15-06-2011, 07:51 | #13 |
Ciao, dolce nonnina Susotta.....
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
15-06-2011, 09:06 | #14 |
vola leggera dolce susotta.... un abbraccio!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
15-06-2011, 10:38 | #15 |
19 anni... una vita. Penso alla mia bimba pelosa, sedicenne e... .
Ciao piccola. Un abbraccio a chi ora ti piange. Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
15-06-2011, 10:57 | #16 |
Mi dispiace tanto
ciao piccola dolce nonnina |
|
15-06-2011, 11:18 | #17 |
Dabolem non commento i colleghi che dicevano frasi come quella che hai scritto... io avrei risposto "morto un collega ne arriverà un altro" =_= che gente dalla vita priva di senso.
Mi spiace molto per la piccina ma sono anche, da una parte, felice per te e per lei che avete potuto vivere insieme cosi' tanto tempo, 19 anni sono una bella età e credo chiunque qui stia sperando che il proprio pelosotto (o pelosotti) arrivi ad un eta' tanto avanzata! Un baciotto alla piccina che corre sul ponte e un abbraccio a te! Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
15-06-2011, 13:09 | #18 |
osantodio dabo, mi spiace ho letto solo adesso
cara fatti coraggio ciao piccolina ora sei serena silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
15-06-2011, 13:44 | #19 |
Cara Dabolem, lascia perdere i colleghi che sinceramente mi fanno pena per non avere avuto la fortuna di conoscere l'enorme amore di cui sono capaci i gatti e gli animali in genere e quanta gioia possono portare nella vita di un essere umano.
Ciao Susotta, fai buon viaggio e stai vicina alla tua mamma umana che ora, più di prima, ha bisogno di te. |
|
15-06-2011, 13:45 | #20 | |
Quote:
Prendono in giro, roba da matti... Un abbraccio. |
||
|
|