Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-01-2011, 11:41 | #11 |
Re: Pelo lungo e nodi :(
Grazie @Moon ... decisamente la tua tosatrice è moooolto meglio della mia (pagata 10 €) ... però, ho scoperto che funziona eccome, la prima volta evidentemente non ero stata capace di usarla!
La Trilli per il nuovo anno ha deciso per un "look rasta" e si è fatta i "Dread" sul petto! Non mi resta che far venire la vet. a casa e rasare tutti i punti critici Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
06-01-2011, 00:26 | #12 |
Ciao!! Oggi pomeriggio è venuta la vet. ad aiutarmi ...
La mia piccolina è stata tosata, pettinata e spazzolata ... e questo è il risultato di 1 ora di lavoro PELO e NODI eliminati .... mia mamma mi ha chiesto di non buttare il sacchettino che vuole fare un cuscino!! LA TRILLINA alla fine del lavoro Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
06-01-2011, 00:31 | #13 |
eheh immagino che fatica...
anche io quando spazzolo il mio micione a pelo lungo, rimangono così tanti peli che noi diciamo che sembrano i suoi cucciolini... che bella la micetta tolettata Simbad......Sofì... ...e Miù! |
|
06-01-2011, 00:35 | #14 |
Eheh si, più che altro lei era molto impaurita, tremava poverina!!
In realtà è stato tolto tutto con forbicine e la mia "super-tosatrice" da 10 euro! La spazzolatura finale è stata veloce ... meno male che oggi non avevo fatto i mestieri ... ho peli pure sul soffitto! Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
|
|