Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-01-2013, 18:39 | #11 |
Re: Tanti nuovi angioletti sul Ponte...
Che siano maledetti,lo dico con tutte le mie forze e non sono orgogliosa di questa mia incapacità di perdonare,credetemi,ma è più forte di me
Spero solo che qualcuno accolga i tre mici superstiti e che i 24 che sono sul Ponte abbiano trovato un mondo migliore del nostro Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
29-01-2013, 19:24 | #12 | |
Quote:
Assolutamente d'accordo con chi dice che queste sostanze dovrebbero essere vendute solo a ditte specializzate. Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
||
29-01-2013, 20:52 | #13 |
maledetti che possiate passare le pene peggiori di quelle che avete inflitto
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
31-01-2013, 16:57 | #14 |
MargotIvyPablo |
|
31-01-2013, 19:13 | #15 |
quanto li odio questi maledetti...
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
01-02-2013, 09:44 | #16 |
Che possano crepare tra mille sofferneze atroci e che vengano nel mentre presi a calci!
davvero ignobile gesto! Poveri angeli belli... |
|
02-02-2013, 14:25 | #17 |
Poveri tesori ... non ci sono parole!
Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
02-02-2013, 16:06 | #18 |
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
02-02-2013, 16:49 | #19 |
Che gentaglia, e che forza! Per uccidere tutte questi animali innocenti ci vuole una forza non indifferente. Mi piacerebbe vedere loro, patire e morire nello stesso modo e con lo stesso trattamento che hanno riservato a questi poveri angeli.
Quando guarderò il cielo vedrò te MusoScorticato... ZampadiLuce ti voglio bene |
|
02-02-2013, 18:10 | #20 |
io spero che muoiano avvelenati.... io non ce la faccio più a sentire queste storie.... ... A meow massages the heart ... |
|
|
|