Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-10-2024, 01:10 | #11 | |
Re: Parere umido e consigli
Quote:
Comunque è una scheggia, corre come una matta e devi vedere come va di traverso ahahah |
||
21-10-2024, 08:02 | #12 | |
Quote:
Si immagino quanto è veloce... i gatti hanno risorse illimitate! Io ne ho uno affetto da ipoplasia cerebellare per cui barcolla ma, se per un motivo deve correre, fa degli scatti da giaguaro e percorre tutto il corridoio senza cadere mai! Con le zampe posteriori chiuse tipo coniglio |
||
21-10-2024, 10:31 | #13 | |
Quote:
Poi regolati in base a quanto mangia. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
||
21-10-2024, 14:39 | #14 | |
Quote:
Che caro il tuo gatto-coniglio me lo immagino mentre corre! Sono fantastici! Anche quando si pensa di conoscerli bene non è così, stupiscono sempre |
||
21-10-2024, 14:40 | #15 |
|
|
21-10-2024, 20:15 | #16 |
Come darti torto ^^ Poi hanno una capacità di riprendersi davvero sorprendente. Il mio era davvero messo male poverino
|
|
22-10-2024, 15:23 | #17 |
Ciao a tutti cosa ne pensate di “Feringa Adult Pressato a freddo-Manzo”?? Grazie a chi mi risponderà
Componenti analitici: 70% manzo Black Angus (macinato finemente), grasso di pollame, fegato (essiccato e macinato finemente), 4% olio di pesce, gusci d'uovo (in polvere), semi di psillio, foglie di ortica, equiseto, tarassaco, polpa di barbabietola, 2% olio di canapa, torba, cicoria (essiccata e macinata finemente), estratto di polpa di Perna canaliculus. Apporto energetico per kg: ME (FEDIAF, 2018) 16 MJ / 3.817 kcal. Additivi/kg: Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A 15.000 UI, vitamina D3 1.440 UI, vitamina E 100 UI, vitamina B1 3,6 mg, vitamina B2 come riboflavina 2,9 mg, vitamina B6 come cloridrato di piridossina 2,9 mg, vitamina B12 14,5 mcg, biotina 100 mcg, acido folico 0,6 mg, niacina 36 mg, calcio-D-pantotenato 12 mg, cloruro di colina 2.600 mg, taurina 2.000 mg, manganese (acido amminoacidico, manganese, idrato) 20 mg, rame (chelato di rame(II) di amminoacidi idrato) 9 mg, zinco (chelato di zinco di amminoacidi idrato) 115 mg. Componenti analitici Proteine gregge 57.9 % Grassi greggi 15.0 % Fibre grezze 4.5 % Ceneri gregge 8.0 % Calcio 1.4 % Fosforo 1.1 % Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana |
|
22-10-2024, 15:24 | #18 |
L’importante è che ora si sia ripreso e conduca una vita normale ❤️
Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana |
|
22-10-2024, 16:13 | #19 | |
Quote:
Ho provato i tre gusti disponibili, sono apprezzate. Se non erro queste a manzo hanno un quantitativo di fibre maggiore rispetto a pollo e tacchino. Comunque ai miei non hanno dato problemi. Si si diciamo quasi normale ma sta bene |
||
22-10-2024, 17:22 | #20 | |
Quote:
Le stavo adocchiando e non mi sembravano male. Pure io darò pochissimo secco (la sto abituando in questi gg all'umido - varie consistenze, gusti, marche- ma è un po' schizzinosa la signorina ) L'importante è quello e che conduca una vita normale. Si meritano il meglio ❤️ Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana |
||
|
|