Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-11-2022, 16:46 | #11 |
Re: Aiuto urgente per gatto con struvite e utilizzo spaccapietra
io non credo che possa fagli male dal momento che sono solo erbe e non è medicinale
però prima di aumentare la dose proverei con una volta e vedi come reagisce, io quello non l'ho mai provato, solo la cedracca che ti indicavo sotto e quella non ha dato problemi però questo micio deve assumere liquidi, molti liquidi, le crocchette medicate vanno bene per il periodo della cura ma a lungo andare il secco danneggia i reni. lui beve normalmente? e ora come sta? Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
08-11-2022, 23:50 | #12 | |
Quote:
|
||
09-11-2022, 11:19 | #13 |
c'è anche questo prodotto che ho messo nella mia lista desideri di amazon e che devo prendere per fare un ciclo di prevenzione alla mia micia, non l'ho ancora provato ma è in pasta appetibile
trebifarma Cystophyto Mangime Complementare in Pasta per Cani/Gatti - Supporto Renale/Urologico Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
09-11-2022, 21:59 | #14 | |
Quote:
|
||
10-11-2022, 09:27 | #15 |
le crocchette sono un alimento secco e affaticano i reni. il cibo umido invece fornisce anche l'acqua necessaria perchè i gatti bevono poco.
questo tipo di crocchette poi contengono di tutto ma poca carne e il gatto è un carnivoro obbligato perciò non vanno molto bene come alimentazione principale. in teoria le crocchette medicate servono per il periodo del trattamento io non ho le competenze per consigliarti se non di cercare di far mangiare l'umido al tuo gatto, di farlo bere tanto e di continuare a fare cicli di questi integratori che aiutano molto. potresti provare a sentire un altro parere veterinario o un nutrizionista Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
|
|