Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-04-2008, 19:39 | #11 |
Re: Maooooooo
Bellissima... mi hai commosso... quel mao nella gabbietta l'ho sentito anch'io, quel mao fra le fusa anche...
"Sufficit diei malitia sua" |
|
22-04-2008, 11:32 | #12 |
E' stupenda Sweet, mi ha commosso...
Speedy la dolce tigrotta e Silver (rino) Il gatto è mistero e come il mistero non viene mai svelato |
|
01-05-2008, 23:35 | #13 |
Bellissima!!!!!!!!!!!!
|
|
05-05-2008, 22:31 | #14 |
ma che bella! sono commossa, veramente! sei bravissima!
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
21-05-2008, 10:04 | #15 |
Mi ero ripromesso di non piangere più...finora...
Grazie Sweet. |
|
21-05-2008, 12:44 | #16 |
...Ho un groppo alla gola e mi viene da piangere. penso alla Micia che due anni fa , in questi giorni se ne volava via.... ma perchè soffriamo così tanto ??? sono in ufficio e gli occhi lucidi non sarebbero giustificati......
|
|
22-05-2008, 13:12 | #17 |
Oh mamma, che lacrimoni ;___;...
Mi ricorda tanto la mia Dianina pittola... Bacini a Pulciotto e a tutti i piccolini là sul Ponte :°. |
|
22-05-2008, 20:02 | #18 |
Non so davvero come ringraziarvi...
Sapere che tante belle persone come voi capiscono e provano quello che ho scritto non mi restituisce il mio Pulce, ma rende meno doloroso il suo ricordo... le lacrime sono una manifestazione della nostra anima... e visto che la nostra anima è ancora piena di amore per i nostri tesori che ora sono sul ponte, mi sembra anche normale che si pianga .. Le lacrime ci stanno, perchè è una parte della nostra famiglia che non c'è più (almeno non come prima) però se all'inizio sono solo lacrime di dolore piano piano diventano lacrime di emozione e di commozione ripensando ai bei momenti passati assieme.... ed al legame che resterà per sempre tra noi qui e loro sul ponte. Un abbraccio a tutti voi |
|
06-06-2008, 21:06 | #19 |
...si, sente anche il tuo amore, in questa poesia.
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
08-06-2008, 23:06 | #20 |
Bellissima... anch'io sto piangendo in questo momento. Ho perso da 7 mesi la mia amata Grace e anche se ho altri gatti e la mia piccola Sibilla che adoro, nessun gatto portà sostituirla.... ho sofferto molto quando l'ho persa. Un bacio!
Grace |
|
|
|