Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-01-2011, 12:39 | #11 |
Re: Orecchie spelacchiate Oo
Accade anche se sono sterilizzati? Loro sono stati sterilizzati a 4 mesi, quindi 3 mesi fa.
Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
22-01-2011, 13:49 | #12 |
Io non farei nulla di nulla senza aver sentito prima l'allevatore... anche perché secondo me potrebbe anche essere semplicemente un periodo di transizione, magari un cambio di pelo cucciolo/adulto, un inizio di muta... insomma, prima di fare qualsiasi cosa mi accerterei che non sia tutto nella norma.
Ma quanto sono belli 'sti mici???? |
|
22-01-2011, 13:57 | #13 |
gli ormoni continuano ad essere prodotti in minima parte dalle surrenali.
|
|
22-01-2011, 18:39 | #14 |
Grazie ho scritto all'allevatrice, spero mi risponda preso con le sue impressioni sulla cosa.
Considerando quanto sono attivi e giocherelloni non credo sia qualcosa di salute, almeno non qualcosa che inficia la loro attività. Si sono anche ben regolarizzati con l'intestino a forza di mangiare solo RC gastrointestinal, che continuero' per almeno altre due-tre settimane... poi spero che cambiando gradualmente di nuovo alimentazione non ricominci il problema. Spero che sia qualcosa legato al cambio di pelo, in effetti si stanno colorando rispetto a quando sono arrivati, diventeranno molto diversi da come sono ora da grandi, quindi un bel cambiamento c'e'.... ^^ Aggiornero' con le idee dell'allevatrice appena mi avra' risposto ^^ Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
22-01-2011, 19:23 | #15 |
Bene, vedrai che non è nulla, a me sembra normale.
|
|
26-01-2011, 12:48 | #16 |
Oggi mi ha risposto l'allevatrice ^_^
Dice che e' normale se dormono vicino a un termosifone o in una stanza molto calda, quindi direi che il caso è risolto. In effetti nella mia stanza, dove dormono, c'e' il termosifone che va a tutto spiano (come dicevo magari potessi spegnerlo ogni tanto!). Quindi direi che e' tutto apposto, mi ero fatta un problema per nulla Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
|
|