Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-11-2010, 20:58 | #11 |
Re: e ora....l'orecchio di panda
Non so di cosa si tratti e faccio il tifo perchè non sia assolutamente nulla di preoccupante, però non ti nascondo che vedere in foto il crapino del mio panda mi ha fatto sussultare un pò
MargotIvyPablo |
|
29-11-2010, 07:38 | #12 | |
Quote:
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
29-11-2010, 07:51 | #13 |
ma una micosi?
non so, non si vede bene il colore. Arrivederci dolce Bisottina mia... |
|
29-11-2010, 13:02 | #14 |
il colore non è cambiato anche se ci sono macchioline scure non mi pare micosi però....
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
29-11-2010, 21:39 | #15 |
No Pandino nooooooooooooooooooooooooooooooooo
PS:non ho letto il post cmq è per scaramanzia!!! Anche se non sono scaramantico! |
|
01-12-2010, 20:26 | #16 |
allora panda il vet dice di mettere la gentalin beta per una settimana se non funziona .... vetrino......
anche lui ha pensato che ...le orecchie bianche..... non sarebbe possibile visto il tempo e che vive in casa ma nel mio caso la sFiga potrebbe anche fare un eccezione.... in compenso c'è un altra lesione dentro lì'orecvchio.... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
04-12-2010, 07:17 | #17 |
per fortuna almeno una va bene, l'orecchietta dipanda è tornata quasi alla normalità
|
04-12-2010, 08:51 | #18 |
... e tiriamo un sospiro di sollievo....
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
04-12-2010, 10:32 | #19 |
Lo posso dire: "Te l'avevo detto ? " ......
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
04-12-2010, 12:47 | #20 |
Evvai!
|
|
|
|