Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-01-2011, 10:02 | #11 |
Re: tenia, stavolta tocca a noi!
oggi ho dato l'antipulci, il giorno dopo il Droncit. Un po' pasticciato coi tempi, ma se il vet mi avesse dato info complete avrei proceduto per ordine.
Li tengo d'occhio e se c'è bisogno intervengo in futuro. Tra 20 giorni rifaccio l'antipulci. In realtà le uova erano secche, solo sui cuscini nella stanza della micia ospite, potrebbero risalire ad uno stallo della stessa micia avvenuto 1 mese fa. Sul sederino non vedo uova. Speriamo di averla debellata, o almeno di avergli fatto prendere un bello spavento grazie a tutti delle risposte, a presto. |
|
11-01-2011, 21:12 | #12 |
Io ho uno spray antipulci all'olio di neem che sembra essere efficace contro pulci zecche e pidocchi. È di orme naturali come marca. L'ho preso al pet shop
|
|
11-01-2011, 21:38 | #13 |
|
|
11-01-2011, 22:30 | #14 | ||
Quote:
Quote:
Riscrivo:"oggi ho dato l'antipulci, il giorno dopo [aver dato] il Droncit" :-) |
|||
|
|