Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-02-2016, 15:07 | #11 |
Re: Latte a gatti adulti
Beh io a volte un po' di parmigiano (pochissssssssssssssimo) lo metto sull'umido per invogliarli a mangiare (lo faccio a volte con Mimi che non ama l'umido e anche con Mickey quando nella pappa c'è la vaselina o il lattulosio e non gli va molto...)
|
|
21-02-2016, 15:21 | #12 |
Franca io proprio oggi ho dato a tigro l umido che non gli piace tanto... infatti non l ha toccato (e cerca i croccantini)... il parmigiano glielo grattuggi e poi lo mischi oppure solo una spolverata sopra?
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
21-02-2016, 15:25 | #13 |
Solo una piccolissima spolverata sopra, ma proprio poco poco giusto per invogliarlo a iniziare a leccare... Poi solitamente mangiano...
|
|
21-02-2016, 15:51 | #14 |
Ci ho provato... e non lo ha mangiato uguale😣 meno male che questa e l ultima scatoletta. .. non gliene prenderò più. ..
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
22-02-2016, 10:36 | #15 |
Io ogni tanto ad Ino un goccio di latte allungato glielo davo, visto che ne andava matto e "lo chiedeva" proprio, non gli creava problemi ed era un modo per farlo bere un po' di più. E poi era così carino vederlo "pucciare" la zampetta (sì, perchè il latte si beve pucciando la zampetta)
https://www.youtube.com/watch?v=E4gb...ature=youtu.be Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore Ultima Modifica di Polì68; 22-02-2016 at 10:39. |
|
22-02-2016, 11:06 | #16 |
Ogni tanto i miei si avvicinano al latte di mia mamma e gliene diamo un piattino. Nessun episodio di feci molli. ogni tanto si può fare anche con il latte normale.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
22-02-2016, 11:16 | #17 |
Devo provare con Melania, che è principessa e niente sembra alla sua altezza. Susanna e Gastone divorano tutto subito, lei no, valuta, annusa, casomai assaggia... per evitare che le freghino la sua porzione li separiamo di notte, ma spesso a mattino la pappa è ancora lì
...I miei piccoli adorabili mici!!! Chicca e Candy vi amerò sempre |
|
22-02-2016, 11:24 | #18 | |
Quote:
Io a Gastone fino ad un po' di tempo fa ogni tanto lo davo un po' di latte, giusto un cucchiaio e solo quando me lo chiedeva, non gli dava problemi, io comunque compro quello ad alta digeribilita`. ...I miei piccoli adorabili mici!!! Chicca e Candy vi amerò sempre |
||
22-02-2016, 11:49 | #19 |
Abebe mi viene sempre rubare un goccio di latte di capretta felice (lo acquisto da un amico che tiene poche caprette allevate libere al pascolo).
Un bacio ba |
|
22-02-2016, 12:11 | #20 | |
Quote:
Se lui non cerca eviterei perché qualche problemino potrebbe darglielo. Un bacio ba |
||
|
|