Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-08-2016, 22:40 | #11 |
Re: Cambio lettiera
Io uso la Expecial Cat, ed è buona a livello di agglomerazione...
|
|
29-08-2016, 22:43 | #12 |
Ecco, questa potrebbe essere un'idea... Tipo quando si introducono crocchi nuovi! Grazie del consiglio
S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A I love you, Crash! |
|
29-08-2016, 22:45 | #13 |
Mi segno anche questa, grazie
|
29-08-2016, 23:26 | #14 |
|
|
01-09-2016, 12:03 | #15 |
Mi sono fatta un giro su Zooplus ricercando tutte le marche che mi avete suggerito! Alcune non le ho trovate, altre si, e in base al mio budget ho preso la Cat's Best Eco Plus... grazie mille a tutti! Spero la mia micia non la schifi, se no gliela metto per cappello
S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A I love you, Crash! Ultima Modifica di MelaVerde; 01-09-2016 at 12:08. |
|
04-09-2016, 15:11 | #16 | |
Quote:
e poi un supermercato da me ha portato anche la Sanicat... Io in passato ho usato la radames... fin ora mi trovo bene con la friskies... ma essendo la marca CF non la voglio più usare Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
17-09-2016, 14:33 | #17 | |
Quote:
Settimana scorsa è arrivata con l ordine zooplus e... si sente la puzza di cacca in tutta la casa... non la prenderò mai più Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
17-09-2016, 15:52 | #18 |
Davvero? Mamma mi prende col legno della scopa allora se la prendo! Alla fine ho avuto qualche intoppo e non sono riuscita a prenderla, ma ora che lo so la tolgo dal carrello! Già costa un occhio dalla testa... Grazie mille per avermi avvisata, mi hai risparmiato una spesa che ora come ora mi pesa parecchio! Così riparte la ricerca alla lettiera ancora ho la Radames ma la piccina appena entra starnutisce... è di nuovo malaticcia
|
17-09-2016, 16:27 | #19 | |
Quote:
comunque la radames è buona, la prenderei se avessi un eurospin vicino... o vai di quella oppure io mi trovo bene con friskies... anche se vorrei cambiarla perché non è cf... prova la tigerino magari... (ps.poi fammi sapere eh?!?!!) Sono nella tua stessa situazione... Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
17-09-2016, 17:56 | #20 | |
Quote:
La Tigerino se riesco la prendo al prossimo ordine, ma sinceramente per come sto messa ora a soldi, mi sa che questo ordine lo farò il mese prossimo. La Friskies qui non l'ho mai vista da nessuna parte!!! E' assurdo davvero, una marca così famosa e la lettiera non la trovo! Scusa l'ignoranza, che vuol dire CF? S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A I love you, Crash! |
||
|
|