Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-02-2015, 16:27   #11
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Almo Nature Daily Menu

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchia Visualizza Messaggio
Credo mi sfugga qualcosa...avevo capito che le lattine da 85gr in dadini o mousse non fossero male, diversa storia per le latte da 400gr. Ho travisato tutto? Anche perché non è che costino proprio pochissimissimo per essere 85gr si trovano sui 0,60€... Certo che per la stessa cifra o qualcosina di più si può trovare di meglio. Poi come ogni prodotto se alternato non può fare danni ma si tratta proprio di capire se ho "sbagliato" tutto...

Hai capito bene, direi...La mia riflessione era un'altra....le lattine da 85 gr dicono essere accettabili ma costosette....lo stesso prodotto, nella confezione da 400 gr costa meno,come c'è da aspettarsi per i formati più grandi...ma è di qualità pessima....non è strano....?
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-02-2015, 16:31   #12
Profilo Utente
Mordicchia
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 771
Predefinito Re: Almo Nature Daily Menu

Quote:
Originariamente inviato da BlackLion Visualizza Messaggio
Diciamo che le lattine da 85 g nn sn sicuramente il top, ma vanno bene, specie se alternate cn prodotti più qualitativi!! Sembra strano,ma 0.60 € a lattina è già tanta roba, oro colato
Ecco grazie magari qualità media... Sì infatti non sono proprio pochi soldi, ovvio se paragonato ai complementari a 1€ per 70gr è un prezzo inferiore ma decisamente non irrisorio.
Mordicchia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-02-2015, 16:46   #13
Profilo Utente
Mordicchia
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 771
Predefinito Re: Almo Nature Daily Menu

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Hai capito bene, direi...La mia riflessione era un'altra....le lattine da 85 gr dicono essere accettabili ma costosette....lo stesso prodotto, nella confezione da 400 gr costa meno,come c'è da aspettarsi per i formati più grandi...ma è di qualità pessima....non è strano....?
Ma sai che sono tonta??? Tu hai riportato gli ingedienti della latta da 400gr e quindi, giustamente, ti riferivi a quelle. Io ho messo in mezzo le altre... Chiarito l'arcano che mi sono creata da sola Sì comunque sono d'accordo con te, in genere le latte più grandi hanno un prezzo al kg in proporzione inferiore ma la qualità non deve scendere!!! Mi domando che senso ha? Essendo il formato grande della stessa linea dovrebbe essere uguale...ma con Almo questo ragionamento non vale, buste/lattine da 85gr e lattine da 170gr sono diverse pur essendo della stessa linea. Forse per mantenere un prezzo concorrenziale scendono di qualita..anche se credo che con 1€ si trovi di meglio. Mi viene da pensare che siano forti del nome che si sono fatti, che viene associato a qualità e puntino su clienti che non facciano caso alle differenze.
Mordicchia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-02-2015, 16:59   #14
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Almo Nature Daily Menu

Credo che tu abbia perfettamente ragione....ma non hanno fatto i conti con le mamme miciose di micimiao alle quali non sfugge nulla!!!!!!!!!
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-02-2015, 21:20   #15
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Almo Nature Daily Menu

Però marche come Mac's e Grau, nelle lattine da 800 grammi mettono le stesse cose che mettono in quelle da 100 o 200 grammi...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-02-2015, 21:45   #16
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Almo Nature Daily Menu

Eh sì ......lo so! Infatti continuo con soddisfazione ad usare marche come Mac's, Feringa, Granatapet animonda Bozita....ecc che sono meno conosciute dal grande pubblico ma validissime!!!
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara