Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-06-2012, 15:38 | #11 |
Re: inconcepibile..
Se vi collegate al sito di Geapress, c'è un articolo dove si dice che qualcuno in effetti un tentativo di liberare il povero cagnetto l'ha fatto... non tutti sono rimasti là come perfetti ******...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
20-06-2012, 16:15 | #12 |
Infatti pare che fosse già solidificato, e in caso di catrame solido, effettuare un salvataggio credo che sarebbe difficile anche per più il bravo e coscienzioso dei veterinari. Però almeno un'iniezione di antidolorifici per alleviare le sofferenze, mi sembra il minimo, invece a quanto pare il vet in questione non ha fatto assolutamente nulla
|
|
21-06-2012, 10:17 | #13 |
.. ed allora come al solito chi ha scritto l'articolo piu'che un giornalista e'uno scribacchino da due soldi.. ed il veterinario andrebbe radiato per negligenza estrema..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
21-06-2012, 18:10 | #14 |
Almeno, la cosa non è passata sotto silenzio...
http://www.corrieredellacalabria.it/...FfQEs.facebook Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
22-06-2012, 14:58 | #15 | |
Quote:
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
||
|
|