Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-02-2018, 22:37 | #11 |
Re: Una gattina infreddolita
L'ho visto! Troppo carino ma sta a Roma ed è lontanino x_x
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
27-02-2018, 22:41 | #12 |
micimiao ha vinto l'oro alle miciolimpiadi nella staffetta bari-torino di matt-miciolino l'anno scorso, volendo si replica
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
27-02-2018, 22:44 | #13 |
Meravigliose.... Lei, e anche tu.
Dita incrociatissime per questa gattina.. Un bacio, ba |
|
27-02-2018, 22:46 | #14 |
|
|
27-02-2018, 22:56 | #15 |
Ragazzi, ma la coppia? Cioè quando vi ricapita?!
Sono tanto belli, Sandrino ha conquistato tutto il vicinato in meno di un mese ma nessuno se lo accatta...Anche perché ho già smollato gatti a destra e manca, ormai è sempre più difficile darli in adozione, mannaggia! |
|
27-02-2018, 23:13 | #16 |
Ragazze, io questa la prenderei anche ma ho già un quantitativo industriale di gatti :P (non è un numero casuale, purtroppo) se poi c'è già un'ipotetica adozione per lei, meglio!
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
28-02-2018, 08:55 | #17 |
Mi piace avere il piano B
Se la mia collega che quando l'ha vista se ne è innamorata alla fine si tira indietro, Kaede, sappi che diventerò il tuo incubo Ieri sera ho sentito la ragazza che ce l'ha in stallo. E' buonina. Se le avvicini la mano davanti per accarezzarla soffia (non troppo convinta), ma se la accarezzi da dietro, senza che veda la mano avvicinarsi, si scioglie in fusa. Adesso è in gabbione, ma probabilmente ci starà pochissimi giorni, l'abbiamo messa lì per sicurezza. Ha paura delle cuccette e dorme sulla traversina (l'avevo notato anche io la notte che ha passato in garage da me). Dobbiamo ancora decidere il nome. C'era un Miele in ballo, ma non mi convince troppo.... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
28-02-2018, 10:19 | #18 |
Stamattina sono stata avvisata che perde sangue dal sederino.
Potrebbe essere il Drontal che le ho dato lunedì sera. Ha detto il vet di aspettare 24h, se continua la vuole vedere "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
28-02-2018, 10:34 | #19 |
dolce è dolce, non c'è dubbio, ma con quella mascherina e quei baffi a me sembra più zorro che miele!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
28-02-2018, 10:34 | #20 |
oh piccina! speriamo non sia niente di grave, tutto incrociatissimo! mangia?
|
|
|