Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-06-2011, 16:05 | #11 |
Re: Domenica arriva Gigio...consigli per inserimento
il picistro è sempre più coccoloso..oggi si è buttato a pancia in su per farsi fare le coccole....con lui direi che il peggio è andato...
Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi |
|
23-06-2011, 16:22 | #12 | |
Quote:
io spero con la gradualita' di arginare i danni! Il test pcr del mio cucciolo dovrebbe arrivare a breve...quindi teoricamente posso iniziare lo scambio di odori da subito A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
||
23-06-2011, 17:24 | #13 |
io ho fiducia...anche se sono un pò spaventata...a volte temo che questo nuovo micino potrebbe rendere infelice Micio..ma sono anche sicura che in ogni modo le cose andranno dove devono andare, e cioè troveranno un loro equilibrio...beata te, che fra poco avrai i risultati..io conto i giorni per poter andare a fare il prelievo...
Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi |
|
23-06-2011, 17:55 | #14 |
che bello superlu questo micino splendido!!! Gigio è proprio un nome coccoloso...
Purtroppo non ho suggerimenti (tranne quelli generici sempre ripetuti sul forum) per l'inserimento, perché anch'io non l'ho mai fatto ( ho un micio unico e due mici fratelli)... Però incrocio tutto, io credo che andrà tutto bene, bisogna solo avere pazienza e fare le cose con calma... se il micino ha uno spazio suo, hai tutto il tempo per l'inserimento graduale... Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
23-06-2011, 22:34 | #15 |
TRANQUILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ti racconto com e' andata oggi con la sorellina nella nuova casa ! c'e' un micione di 6-7 kg un incrocio con norvegese bellissimo ...ho aperto il trasportino e la piccolina a girato un po' annusando un attimo dopo la sig ,ha chiamato il suo micio e lui e' arrivato ad annusarla amichevolmente senza soffi o ruggiti,anzi era incuriosito e la voleva leccare ma lei ha rizzato il pelo e faceva la gobbina!.........e l'inserimento e' fatto ! senza isolamento! BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
23-06-2011, 22:37 | #16 | |
Quote:
La mia si e' inca@#@ stasera solo perche' ho messo la ciotola, la lettiera e un piccolo tiragraffi nella stanzetta del miciolo eheheh la vedo dura........ma chi la dura la vince! A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
||
23-06-2011, 23:53 | #17 |
Lu andrà tutto benissimo vedrai!!
Bellissimo il nome Gigio!!!! Questo si, mi piace Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
24-06-2011, 00:31 | #18 |
@billa questa storia di maometto non la conoscevo! anche la mia chicca ce l'aveva
@superlu mi ricordo ke è da tanto ke aspetti un amichetto per la tua micia! dai, andrà tutto bene! a presto le foto dei due accoccolati |
|
25-06-2011, 22:06 | #19 |
ieri ho visto il tuo Gigio: eccolo qui
Ma che splendore è...!!!! *_* Ecco anche i fratellinimicini di Lucy Gigio dolcissimo Naturalmente vogliamo sapere tutto tutto di come andrà la sua nuova vita... Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
|
|