Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-05-2011, 09:20 | #11 |
Re: installare gattaiola
UP! ragazze, datemi una mano.... quale compro fra le tre che ho indicato??
Deb, Oscar e Roxana |
|
18-05-2011, 09:40 | #12 |
Misura il tuo gatto e vedi quale va meglio, no??
|
|
18-05-2011, 09:44 | #13 |
io ho una maine, quindi è grandina come taglia.... per questo le tre che ho messo come scelta sono quelle che su zooplus hanno il passaggio piu largo e come dimensioni vanno tutte e tre bene.... piu che altro volevo avere un parere sui tipi, se qualcuno li ha, se passano spifferi piu con una o con l'altra, se sono rumorose.... cose cosi....
Deb, Oscar e Roxana |
|
18-05-2011, 09:59 | #14 |
Io ho la petmate e va bene, ma non avendo mai visto nè provato le altre due, il confronto è impossibile.
Qui sul forum parlano bene anche della staywell |
|
18-05-2011, 10:01 | #15 |
quella che hai tu fa entrare aria o è abbastanza ermetica quando è chiusa?
Deb, Oscar e Roxana |
|
18-05-2011, 12:00 | #16 |
Ha delle "spazzoline" sul bordo e la chiusura magnetica, non entra aria.
|
|
18-05-2011, 12:54 | #17 |
Ciao Delice,
io, dopo che mi avevano tirato giù il vetro della portafinestra, ho cambiato anche la gattaiola e ho messo questa! http://www.zooplus.it/shop/gatti/ret...attaiola/60166 E' bella, grande ed ermetica ... esiste anche il modello più grande (swing 15) però è proprio gigante, praticamente non mi sarebbe rimasto vetro intorno! Mi trovo bene e si può montare ovunque, anche sui doppi vetri. Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
18-05-2011, 12:57 | #18 |
Ho visto ora i modelli che avevi messo tu .... questa te la sconsiglio proprio!!
http://www.zooplus.it/shop/gatti/ret...ti/110901#more E' quella che avevo io prima, il tuo main ci rimane incastrato e ti tira giù tutto come è successo a me! Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
|
|