Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-05-2011, 23:28 | #11 |
Re: Micione adulto e congiuntivite che non passa
Direi proprio di sì...se riesci è sicuramente meglio.
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
15-05-2011, 23:29 | #12 |
Comprane un po' anche se per lui ti basta, io non resto mai senza
Aggiungo che normalmente con i semiselvatici pur essendo il metodo migliore evito di ficcare la pillola in gola perchè spesso quando ho fatto così dopo i primi giorni non si facevano più toccare. |
|
16-05-2011, 09:16 | #13 |
Quoto Mirjam, se il micio si fa agevolmente toccare e manipolare puoi mettergliela in gola, se invece non è amante del contatto fisico è meglio se gliela nascondi in un bocconcino di qualcosa (io uso il prosciutto crudo, ma va bene anche altro che mascheri la pillola e non la faccia facilmente uscire quando lui ingoia il boccone) perchè se si spaventa la prima volta che gliela forzi in gola, poi sarà difficile che riesci a prenderlo di nuovo!
Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero. “Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro |
|
16-05-2011, 23:54 | #14 |
I° dose di antibiotico!!!
Non è stato possibile mettergliela in gola, ma lo ha mangiato senza fare storie dentro un bocconcino! Speriamo faccia effetto... Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
16-05-2011, 23:58 | #15 |
benissimo, incrocini!
E continuate con il colbiocin |
|
16-05-2011, 23:59 | #16 |
Ok
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
|
|