Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-11-2015, 18:40 | #11 |
Re: Martino ha problemi neurologici: non riesco a capire cosa può avere...
In effetti il veterinario mi ha sconsigliato un'anestesia totale per Martino, infatti quando gli ha fatto i raggi alla testa, glieli ha fatti da sveglio, tenendolo fermo con la mano... tanto era comunque spaventato, per cui reagiva irrigidendosi.
|
|
19-11-2015, 18:49 | #12 | |
Quote:
|
||
19-11-2015, 18:50 | #13 |
|
|
19-11-2015, 19:27 | #14 |
Nemmeno io le vedo, in effetti.
Mi chiede di entrare in yahoo. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
19-11-2015, 23:37 | #15 |
Ecco infatti, temevo di avere un virus..
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
19-11-2015, 23:40 | #16 |
trascrivile qui.
CPK è il valore che mi fa pensare, è alto in caso di problemi inerenti il tessuto muscolare danneggiato, quindi danni al cuore ed ai muscoli. Esame per la toxo fatto? Una visita cardiologica? Potrebbe essere stata una banale vestibolite, oppure un piccolo ictus emmorragico riassorbito. O un episodio di TIA. Sinceramente più di alcune visite cardiologiche ed ecografie, non farei. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
19-11-2015, 23:41 | #17 |
Quale forma isoenzimatica di cpk è stata ricercata?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
20-11-2015, 08:48 | #18 |
Buongiorno a tutti,
scusate ma sicuramente sono io che devo aver sbagliato qualcosa nel pubblicare le immagini... vi scrivo i valori degli esami del sangue di seguito: Na-PS 151 mEq/l K-PS 4.0 mEq/l CI-PS 112 mEq/l TP-PS 7.4 g/dl GPT-PS 76 U/l ALB-PS 3.8 g/dl (questo dovrebbe essere inferiore a 3.5) GLU-PS 100 mg/dl Ca-PS 11.5 mg/dl CPK-PS 697 U/l (questo dovrebbe essere inferiore a 309!) TBIL-PS 0.1 mg/dl ALP-PS 29 U/l IP-PS 4.5 mg/dl CRE-PS 500 mg/gl (questo dovrebbe essere inferiore a 104!) Questo è quanto: se a qualcuno di voi viene in mente qualcosa, sono tutta orecchi... |
|
20-11-2015, 08:52 | #19 |
ora dovreste vedere anche le immagini da Flickr (non le avevo rese pubbliche, sorry...)
|
|
20-11-2015, 09:44 | #20 | |
Quote:
CRE è 1.1 (e mi pare normale) TG è 500 Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
|
|