Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-01-2011, 02:19   #11
Profilo Utente
Dadyorchidea
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto a gabinetto???

Quote:
Originariamente inviato da Cicciolini Visualizza Messaggio
Il mio persiano ora sul ponte, ha fatto la cacchina nel water almeno un paio di volte e in autonomia. Nel senso che l'abbiamo trovato accosciato sulla ciambella una volta e... almeno in un'altra occasione abbiamo trovato il risultato...
Con la mia micia attuale mi piacerebbe proprio provare....
Considerato che per ora nel gabinetto ci beve direi che sarebbe un grande cambio di prospettiva!!
Waw, era un micio fenomenale grande!!!
  Vai in cima
Vecchio 03-01-2011, 07:19   #12
Profilo Utente
laura83
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto a gabinetto???

anche a me è capitato con il mio vecchio gatto di trovarlo un paio di notti in bagno a fare pipì è stata un'esperienza strana svegliarsi di notte ancora mezza addormentata e trovare già qualcuno in bagno che ti guarda anche con sguardo scocciato del tipo ci sono prima io... la prima volta ci sono rimasta talmente male che ho chiuso la porta e ho aspettato fuori che finisse...
  Vai in cima
Vecchio 03-01-2011, 10:27   #13
Profilo Utente
hoyoyoyo
Gattino
 
L'avatar di  hoyoyoyo
 
Utente dal: 02 2010
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 119
Predefinito Re: Gatto a gabinetto???

Ehm...il mio micione ci ha fatto questo regalino per capodanno...ha deciso che visto che tutti noi facevamo la pipì nel wc, lui non poteva mancare...e così da qualche giorno ogni tanto va nel wc, ogni tanto nella sua lettiera, a scelta!
Giuro che non abbiamo mai fatto niente per insegnarglielo, ma fin da cucciolo lui è sempre stato molto interessato al water, lo guardava, ci girava attorno, guardava noi ammirato mentre lo usavamo
La scorsa settimana lo abbiamo portato in montagna, si vede che lì c'era un wc dalla forma particolarmente facile da usare, così ha iniziato!
La prima volta, di notte, il mio compagno mi ha svegliato dicendo "ha fatto la pipì nel water" (aveva sentito il classico rumorino), e io: "ma va là!" e mi sono rimessa a dormire mandandolo a quel paese...
La notte dopo idem, stavolta lo sento pure io, mi precipito in bagno e lo vedo saltare giuù dal wc proprio in quel momento....allora inizio a puntarlo e quello stesso pomeriggio lo vedo che va in bagno, si affaccia sul wc, ci salta sopra, gira sulla tazza e poi si mette seduto bello pronto e ...plin plin...non vi dico quanto abbiamo riso tutti quanti!!
Ieri siamo tornati a casa e l'abitudine non l'ha persa...ha proprio imparato
hoyoyoyo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-01-2011, 13:44   #14
Profilo Utente
miciofran_77
Gattino
 
L'avatar di  miciofran_77
 
Utente dal: 05 2010
Paese: brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 415
Predefinito Re: Gatto a gabinetto???

Mmhh..Micio, quando vado io in bagno entra con me e fa anche lui la pipì..nel bidet! Poi scende, si volta e mi guarda come a dire: adesso apri l'acqua anche qui! Risciacquato e pulito, risale e da l'annusatina di controllo...a quel punto, tutto soddisfatto con la coda a punto interrogativo, se ne va per i fatti suoi! Ho provato a non ripulire e si è messo seduto guardandomi con aria interrogativa e sbattendo la coda...ha smesso solo dopo aver terminato anche il rito della pulizia...come premio: miagolata di approvazione!!


Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
miciofran_77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-01-2011, 14:00   #15
Profilo Utente
Dadyorchidea
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto a gabinetto???

Ma che gatti spettacolo ! Sicuri non siano geneticamente modificati ?
  Vai in cima
Vecchio 03-01-2011, 14:25   #16
Profilo Utente
miciofran_77
Gattino
 
L'avatar di  miciofran_77
 
Utente dal: 05 2010
Paese: brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 415
Predefinito Re: Gatto a gabinetto???

Mah..il punto secondo me, non è che loro sono geneticamente modificati, semplicemente...imparano...io dopo cinque anni di convivenza non ho neanche ancora imparato a fare le fusa..altro che gabinetto!!!


Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
miciofran_77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-01-2011, 14:53   #17
Profilo Utente
betta74
Gattino
 
L'avatar di  betta74
 
Utente dal: 12 2007
Paese: Reggello (FI)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 348
Predefinito Re: Gatto a gabinetto???

Anche la mia gatta nebbia ha fatto per un po' pipì nel wc, poi abbiamo cambiato la sabbia della lettiera ....
evidentemente non gradiva molto il silicio


Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina le new entry: Sissi e Baty e la mia famiglia umana ... Ale, Lore e Cosimo
betta74 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara