Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-10-2017, 15:18 | #11 |
Re: Il mio gatto persiano ha più orecchie
Ecco una foto:
https://ibb.co/e8qxwG |
|
06-10-2017, 16:09 | #12 |
Da dove proviene il gatto? è stato mai visitato da un veterinario?
|
|
06-10-2017, 16:50 | #13 | ||
Quote:
Quote:
Un bacio, ba |
|||
06-10-2017, 17:06 | #14 |
credo sia solo una tasca, sarà un pò più grandicella del normale
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
06-10-2017, 17:26 | #15 |
io tra quel pelo non capisco nemmeno dove sia la tasca.... ma il vet che dice?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
06-10-2017, 18:14 | #16 |
No, neanch'io ci capisco un'acca. Mi sa che la foto non basta, bisognerebbe vedere da vicino potendo diradare il pelo.
Io nel dubbio porrei il quesito al vet: meglio fare una domanda in più, vincendo la paura di fare una (forse) domanda stupida, piuttosto che sottovalutare magari una malformazione. Nel dubbio chiedi, è meglio. |
|
06-10-2017, 19:23 | #17 |
Al tatto com'è? Non è che magari è un nodo di pelo?
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
09-10-2017, 12:20 | #18 |
Dalla foto non si capisce molto, però è un fatto possibile.
Esistono anomalie che si verificano spontaneamente in casi molto rari, ma possibili: come la polidattilia o l'alterato numero di capezzoli (una mia gatta ha un capezzolo in più privo di ghiandola mammaria sottostante) sono stati documentati anche gatti che hanno una bozza di orecchio proprio dietro a quelli veri. Insomma il variegato mondo delle malformazioni è vasto, l'importante è che non vada ad intaccare la salute dei nostri amici. In tutti i casi chi cede un gatto sotto i 3 mesi non può definirsi allevatore perché nessuna associazione felina permette di fare a mamma e cuccioli questa violenza |
|
09-10-2017, 13:41 | #19 | |
Quote:
Spero non sia il caso, ma se ne sentono fin troppe. Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
||
11-10-2017, 10:36 | #20 |
se non è lui stesso lo scucciolatore, dato che a domanda precisa su dove ha preso il gattino, e se sia mai stato visitato da un vet, si è magicamente dileguato... scusate l'acidità, ma come diceva la buonanima di Andreotti, a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre... ne ho piene le @@**** di sentire storie di gatti di razza raccattati qua e là, gente, se proprio dovete prendere il gatto di razza, prendetelo da un ALLEVATORE, quante volte dobbiamo ancora ripeterlo?! non alimentate questo schifoso traffico di gente che si arricchisce mettendo al mondo dei mici malati senza nessun interesse se non il profitto!
Ultima Modifica di alimiao; 11-10-2017 at 10:41. |
|
|
|