Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-06-2011, 16:59 | #11 | |
Re: a volte ritornano
Quote:
Per il miagloare con la sorella, sicuramente le sta raccontando cosa è successo. Mia moglie dice che fanno così ed anzi raccontano un sacco di balle per farsi belli... Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
||
28-06-2011, 19:14 | #12 |
@ ghigo,bel consiglio, grazie,ho controllato e le zampe davanti hanno le unghie consumate fino ai polpastrelli ,ma povero billo chissà quanto ha chiesto aiuto !!!vederlo stanotte bere a quel modo stringeva il cuore,due ciotole d'acqua in un attimo ancora un giorno e mi sa che............ ma stanotte giuro che stavano chiacchierando quei due,miagolavano a turno a voce bassa non li ho mai sentiti miagolare così
|
|
29-06-2011, 01:41 | #13 | |
Quote:
però io il micio eviterei di lasciarlo gironzolare, specie la notte.. di notte si allontanano molto di più i gatti, e si mettono nei guai.. quando avevo gatti che uscivano, mi sembra secoli fa.., la notte li richiamavo sempre, la cena e a nann, chiusi dentro. Purtroppo non è bastato cmq a salvarli tutti, però ritengo che al contrario di quanto pensiamo noi, e cioè che di giorno sia più pericoloso per il traffico, in realtà è sempre la notte che sono capitati i guai a casa mia.. |
||
|
|