Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-01-2015, 11:14 | #11 |
Re: Mia. Due incrocini se vi va
Incrociati!!!
Ciao Satine... Leo ti voglio tanto bene.... |
|
10-01-2015, 13:27 | #12 |
Leggo solo ora e mi incrocio come sempre!!
|
|
10-01-2015, 13:47 | #13 |
Eccoci!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
10-01-2015, 16:51 | #14 |
tutto incrociato per Mia
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
10-01-2015, 18:56 | #15 |
Io e Reddino, sempre al pc con me, siamo inrociati anche nei baffi!
|
|
10-01-2015, 20:46 | #16 |
Grazie mille!!!
Gli esami per l'IRC vanno abbastanza bene, praticamente uguali a tre settimane fa, urea nella norma crea a 2,08. Certo prende semintra, diurecor e probinul e fa flebo a giorni alterni... La rx al torace va bene, non si vede niente di sospetto. L'eco invece non l'ha fatta: farle il prelievo è stata un'impresa, ha graffiato a sangue sia me che l'assistente ed ha dovuto farglielo il vet capo. Così hanno deciso di non stressarla oltre e la faremo fra 3 settimane con i prossimi esami. Io avrei preferito togliermi subito il dente , ma in effetti dubito che sarebbe stata tranquilla per l'eco. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
10-01-2015, 20:47 | #17 |
tutto incrociato
|
|
11-01-2015, 10:15 | #18 |
Intanto gli esami che avete fatto vanno bene!! Anche l'RX che ti spaventava.... Avanti così Mia!!
Io resto incrociata, ma sono ottimista |
|
11-01-2015, 14:50 | #19 |
Grazie Franca. Spero anch'io che per questa volta anche l'eco non mostri nulla di brutto, il vet ha detto che comunque qualcosa dalla rx si vedrebbe.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
11-01-2015, 15:57 | #20 |
|
|
|
|