Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Resto degli Animali Piccoli e grandi problemi che riguardano roditori, uccelli, rettili ecc. salute, alimentazione, riproduzione |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-02-2016, 17:11 | #11 | |
Re: Coniglietto cerca casa
Quote:
Però sono davvero sconcertata sul numero di persone che ancora non sanno NIENTE su di loro Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
27-02-2016, 17:37 | #12 | |
Quote:
|
||
27-02-2016, 17:42 | #13 | |
Quote:
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
28-02-2016, 16:23 | #14 |
Mi ha contatta una tipa che lo voleva come regalo per la nipotina di due anni..voglio morire
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
28-02-2016, 16:36 | #15 |
Dai franca ti prego prendilo tu! non potrebbe essere in mani migliori, anche se non sei espertissima! Potresti chiamarlo M.......mirtillo! ahhaha!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
28-02-2016, 16:37 | #16 |
poverino, è stato abbandonato così come un rifiuto...ma come si fa?
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
28-02-2016, 16:46 | #17 |
L'associazione che aiuto ne trova di continuo..questo lo inserisco nell'associazione (aae conigli) se entro un paio di settimane non trovo nulla. Vorrei davvero trovare qualcuno al più presto, mi fa male saperlo in una conigliera in mezzo a un gattile -.-
|
28-02-2016, 17:56 | #18 | |
Quote:
Adesso vediamo se esce qualche adozione ottima!! Comunque l'ho sentito dire anche io che i conigli vengono abbandonati spesso, un po' per il costo dei vets specializzati (la mia vet ha avuto una coniglia per quasi 12 anni, ma lei stessa la faceva seguire da un suo collega specializzato) che non sono tanti, un po' perché pensano sia un peluche invece è un animaletto con tante tante esigenze... |
||
28-02-2016, 18:43 | #19 |
@Chiara nel frattempo non credi che tramite la tua associazione si potrebbe trovare stallo casalingo per il piccoletto? Sarebbe meglio che la conigliera in gattile...
|
|
28-02-2016, 20:54 | #20 |
Al momento siamo al completo con gli affidatari, x quello Stavo prendendo tempo per vedere se trovavo una famiglia da sola.
|
|
|