Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-12-2014, 17:41 | #11 |
Re: Cistocentesi
Ma questa è una vet o un'assistente di studio?? Spero la seconda ipotesi..
In ogni caso hai ragione troppo superficiale... Adesso vedi i risultati poi deciderai se andare altrove (anche se mi pare che nelle tue zone tu abbia difficoltà a reperire un valido vet...). Facci sapere non appena ti arrivano!!! Per Peestryl |
|
30-12-2014, 18:34 | #12 |
Credo fosse l'"ecografista" che arriva una volta al mese solo per fare le eco, di veterinari non ce ne erano, erano a fare altre visite! Non vedo l'ora di sapere l'esito! Grazie per gli incrocini
Heve Peestryl Priko { Renna sul Ponte } |
|
30-12-2014, 18:36 | #13 |
...questa cosa del dispetto è davvero insensata!! Una veterinaria dovrebbe saperlo che i gatti non fanno dispetti ma esprimono disagi! speriamo che le analisi siano illuminanti, tanti pensieri positivi per Peestryl
Monty, Prof, Nike, Zephyr, Perla, Blu nel cuore per sempre |
|
30-12-2014, 22:42 | #14 |
Anche se ecografista, comunque è una veterinaria! E' assurdo come si è comportata, assurdo...attendiamo l'esito delle analisi...l'importante è che nella vescica non risultasse nessun calcolo...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
31-12-2014, 15:44 | #15 |
Cavolo che (non) professionalità! Resto basita!
|
|
31-12-2014, 15:54 | #16 |
|
|
01-01-2015, 12:53 | #17 |
5M ti piace vincere facile, però ho visto e sentito storie su radiologi che voi umani non potete nemmeno immaginare...
|
|
01-01-2015, 13:04 | #18 |
|
|
01-01-2015, 18:03 | #19 |
No no! Ma li frequento da vicino... spesso non sono propriamente brillanti quando si tratta di "maneggiare" i pazienti quindi non mi stupivo del fatto che quello che conosci non sappia fare le iniezioni
|
|
01-01-2015, 18:13 | #20 |
Ah ok, infatti questo radiologo è proprio così!!! A differenza della responsabile della diagnostica per immagini della clinica dove Milou ha fatto la TAC che con i pazienti pelosi ci sa fare eccome....
|
|
|
|