Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-01-2011, 13:45 | #11 |
Re: ...un anno dopo....
La gatta sta bene, eccome se sta bene!
La discussione dell'anno scorso era abbastanza confusa, se uno non conosce la storia non e' facile capire come sono le cose. Non ritengo che ci sia del marcio ne' nel mio modo di trattare i gatti, ne nel mio modo di "allevare". Posso anche dire che non e' facile far accettare l'allevamento a tutti....da facebook ho visto quanto siamo mal voluti e mal considerati. Oramai ne sono abituata. So come tratto i miei gatti e sono tranquilla. Poi e' vero che ci sono anche degli allevatori poco seri che sfruttano i gatti...questi non mi piacciono proprio. |
|
06-01-2011, 16:29 | #12 | |
Quote:
mi spieghi il senso del tuo post per chi non sa la discussione cosa è la vita senza un gatto nero? Vola leggera Principessa: |
||
06-01-2011, 16:56 | #13 |
C'e gente che sa e poi scusa....perche' non avrei dovuto aprire questo post???
E ' stato detto tutto e anche la sottoscritta si era esposta...chi sa la storia sa dove sta la verita' stop. Se hai voglia vai a leggerti i post vecchi...non so che dirti. |
|
06-01-2011, 16:56 | #14 |
Infatti.. non ci si capisce niente e io continuo a non capirci niente..
|
|
06-01-2011, 16:59 | #15 | |
Quote:
Siccome qua dentro gli "amici" (intendo quelli che sanno realmente com'è andata) sono una manciata, penso che sia meglio averlo detto a loro a voce, o via messaggio privato se ciò non fosse stato possibile. Ovviamente, intendo sia per te che l'altra persona in questione, è stato come lanciare il sasso e nascondere la mano. Penso di parlare anche per altra gente che ha letto qui dentro: qua o si dice tutto, o non si dice nulla della vicenda.. A maggior ragione, se ci sono cose legali in atto, è meglio non dire nulla per evitare che saltino fuori cose ancor più spiacevoli di quelle già accadute! |
||
06-01-2011, 17:16 | #16 |
quoto quello scritto da Sabryina
cosa è la vita senza un gatto nero? Vola leggera Principessa: |
|
06-01-2011, 17:18 | #17 |
purtroppo ai Cinzia non può rimediare ai vostri deficit personali..
|
|
06-01-2011, 17:23 | #18 |
Sabryna e Arturo, non è che siete obbligati a tediarci con i vostri commenti, abbiamo capito che non avete compreso il senso di questo post, quello dell'anno scorso era terribilmente lungo, ma pieno di dettagli e graziose informazioni, che di norma e da persone normodotate, vengono recepite e capite.. Grazie per l'apporto alla discussione, ora come si dice in gergo, dalle balle no ?
|
|
06-01-2011, 17:28 | #19 |
Mi piace il "pieno di dettagli e graziose informazioni, che di norma e da persone normodotate, vengono recepite e capite.."
No purtroppo io non posso farci molto se uno legge e non capisce.... |
|
06-01-2011, 17:29 | #20 | |
Quote:
E se la gente l'ha giudicata male.. chiediti come mai! Ma non provi un po' di vergogna e di rispetto per Cinzia? Se ha ragione lei, la stai sp***anando ampiamente coi tuoi modi di fare. |
||
|
|