Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-10-2015, 11:18 | #11 | |
Re: Inappetenza e vomito
Quote:
Se non ha vomitato potrebbe essere un'ostruzione .. massaggiale il pancino più e più volte e continua a darle da mangiare ma oggi devi portala a visitare da un altro, puoi risolvere solo così. La gola magari le faceva male a causa del vomito, povera piccola. Se la metti nella cassettina cosa fa? prova ad andarci da sola o proprio niente? Incrocini e coraggio!! |
||
06-10-2015, 11:27 | #12 | |
Quote:
|
||
06-10-2015, 12:20 | #13 | |
Quote:
L'importante è che ci vai oggi e fai presente la questione del trasportino.. anche i miei odiano andare dal vet e si agitano, un bravo medico lo sa e ne tiene conto! Diffida da quelli che a pelle non ti piacciono, che trattano il gatto in modo distaccato come fosse un oggetto, che hanno lo studio che puzza, che non controllano tutto il gatto anche se già sanno la possibile causa. Devono poterti mettere davanti le possibili soluzioni dandoti sempre quella migliore per il gatto e non per lui per far prima! (più lenta e graduale ma meno stressante.. piuttosto che veloce ma irreversibile), che ti mettono davanti le eventuali complicanze o proseguimento delle cure, mettendoti al corrente di tutto, anche dei costi! da tutte queste cose si vede se è un bravo veterinario o no.. purtroppo ci sono passata sulla mia pelle e su quella del mio povero gatto.. ora appena leggo o sento queste cose vado su tutte le furie!! Noi siamo con voi.. tienici aggiornati!! |
||
06-10-2015, 12:22 | #14 | |
Quote:
Lo trovi qui: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=116663 Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
06-10-2015, 12:36 | #15 | |
Quote:
|
||
06-10-2015, 12:39 | #16 | |
Quote:
Il problema va risolto al più presto. Se non fosse quello deve comunque mangiare altrimenti va in sofferenza il fegato ed è grave... |
||
06-10-2015, 12:43 | #17 |
Se deve andare di corpo prova con abbondante vaselina liquida nella pappa (ma non darla con la siringa perché potrebbe andarle nei polmoni...). Io comunque sentirei un altro parere, secondo me non stanno indagando abbastanza e la gattina non migliora!!
Tutto incrociatissimo |
|
06-10-2015, 12:47 | #18 | |
Quote:
il mio non è un PS è un ambulatorio, e neppure un'altro che per me è molto valido a Verona è un P.s. .. comunque cristinamul prova a vedere se trovi qualcosa ma io lo porterei dal veterinario "nuovo" a fare un controllo, con gli esami del sangue già fatti! |
||
06-10-2015, 12:51 | #19 | |
Quote:
|
||
06-10-2015, 14:25 | #20 | |
Quote:
|
||
|