Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-11-2015, 08:46 | #11 |
Re: Aiuto.. Miss PuPu ha vomitato tutta notte
Gastrointestinal se me lo commissiona vado a prenderlo subito, ma devo aspettare ancora un po' perchè apra lui e i pet shop
|
|
07-11-2015, 08:56 | #12 |
Io proverei a dare un po' di Miamor, però poco... E attendi ancora un pochino..
|
|
07-11-2015, 08:58 | #13 |
|
|
07-11-2015, 09:06 | #14 |
Io non darei nulla.
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
07-11-2015, 09:18 | #15 |
|
|
07-11-2015, 09:30 | #16 |
Elisa aggiornaci subito appena puoi!!
Ti abbraccio!! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
07-11-2015, 09:34 | #17 |
Deve essere che sono avvezza ai devon... anche se pure Teodora... quelli anche se sarebbe meglio di no magnano e rivomitano e magnano e rivomitano e se non li tengo digiuni io col cavolo che gli passa..
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
07-11-2015, 09:52 | #18 |
Eccomi qua,
le ho dato il tapazole ma dopo 20 minuti ha vomitato. di pappa ne ha mangiata un niente. Ho sentito il veterinario che mi ha prescritto PLASIL fiale 0,5ml ogni 6 ore per oggi e domani e di somministrarle cibo stasera 40 min. dopo l'iniezione. Acqua a temperatura ambiente sempre con le stesse caratteristiche del cibo (40 min. dopo l'iniezione) Niente Tapazole per oggi a meno che non smetta di vomitare, idem si vede domani. Purtroppo ha detto che è uno dei possibili problemi che può dare il Tapazole, bisogna escludere che sia quello. Ora mi domando, se io devo farle le fiale ogni 6 ore, ha detto di farne 3 oggi.. ipotizziamo quindi un 11:00 17:00 23:00 e la mattina dopo cosa faccio? sempre alle 11 ? |
|
07-11-2015, 09:55 | #19 |
Poi se voglio di darle il cibo gastrointestinal (che andrò a comprare tra poco)
|
|
07-11-2015, 10:01 | #20 |
Coraggio Elisa,vedrai che passa!!!!ce la farete!!
Ti abbraccio forte e ti mando tanti incrocini!! E carezze a Miss Pupu!!! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
|
|