Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-08-2022, 07:15 | #11 | |
Re: Consiglio per cibo umido!!! Help!! A voi la parola!
Quote:
Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no. Ernest Hemingway |
||
12-08-2022, 09:14 | #12 |
|
|
12-08-2022, 17:40 | #13 | |
Quote:
la mia, il cibo umido completo me lo fa buttare in spazzatura, non lo vuole e quindi viro su altre marche è una è la Petreet, poi la Natural Code se vai in un qualsiasi negozio di animali ci sono tante marche e quindi diventa tutto un esperimento, si provano ossia i mici le provano e poi ci dicono se gli piacciono o meno, la mia è abbastanza schizzinosa se gli fa schifo si allontana subito, o se emana un odore particolare se ne va e quindi cibo buttato. Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
||
12-08-2022, 19:08 | #14 |
I complementari però in genere sono pesce o pollo....
|
|
12-08-2022, 19:51 | #15 |
Anni fa mangiavano questo
https://www.zooplus.it/shop/gatti/ci...hrive_complete È caro, è di buona qualità, ma a questo punto cosa di meno comprare dal macellaio e dare una sbollentata per non perdere i nutrienti termolabili. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
12-08-2022, 19:58 | #16 |
Non avevo letto no pesce no pollo
Resta solo il manzo che non credo sia incluso nella linea Thrive complete. Sul no schifezze non posso garantire perché in etichetta non c’è mai scritto tutto. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
13-08-2022, 16:48 | #17 |
anche tonno e manzo
Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
13-08-2022, 18:37 | #18 |
Animonda carny fa le scatolette col manzo
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
13-08-2022, 19:42 | #19 |
|
|
14-08-2022, 16:26 | #20 |
mi sono sbagliata, non è un complementare ma un cibo completo della Natural Code
Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
|
|