Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-03-2010, 15:05 | #11 |
Re: chi comanda in casa...
il mio ci si sdraia tranquillamente sopra con un'aria strafottente che non vi dico e non ho capito come fà ma trova sempre il tasto per spegnere il computer.
|
|
07-03-2010, 19:08 | #12 |
mamma mia e' proprio vero... comandano loro.
mi fa' pero' piacere non essere sola, pensavo che solo a me il mio gatto avesse messo le zampette in testa e invece no. io non ho piu' il possesso della mia casetta, ma sono felice cosi'... |
|
08-03-2010, 19:07 | #13 |
Perfettamente d'accordo!Non so come farei,ormai,senza di loro!
|
|
09-04-2010, 13:56 | #14 |
Ho un divano chiaro (era chiaro), due gatti, due acquari, alcune sedie in banano.
Quando cambierò il tessuto del divano, lo prenderò almeno scuro, perchè si vedano meno le zampate e i graffi. Ho dovuto sigillare il coperchio dell'acquario grande, perchè ho trovato la micia che infilava le zampe dentro per pescare. Un pesce mi è morto di spavento in un attimo. Le sedie in banano...ho paura a sedermici. Rischierei di sprofondare, perchè ormai non c'è più materiale. Dimenticavo...il pc. Ho dovuto riposizionare diversi tasti, trovati per casa. Ma non cambierei con nulla al mondo i miei pelosetti. |
|
10-04-2010, 18:12 | #15 |
io ci provo a farmi ascoltare ma poi sono io che ascolto loro e siccome sono innamorata folle dei miei patati gli faccio da schiavetta
|
|
12-04-2010, 09:38 | #16 |
idem!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
20-05-2010, 10:44 | #17 | |
Quote:
Grazie per il link, molto divertente in quanto a: http://www.villafloramiao.it/Amenita/pillolagatto.asp Praticamente io, Penelope e l'antibiotico |
||
20-05-2010, 10:45 | #18 | |
Quote:
|
||
|
|