Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-08-2020, 09:29 | #11 | |
Re: info su ecografia (pacchetti linfonodali) in attesa dei risultati degli aghi aspi
Quote:
Mi dispiace tanto, se nessuno ti risponde è xche non si è competenti. x la chemio c'era un utente Mia Luce mi pare si chiama , che aveva fatto alla sua gatta la Metronomica su indicazione del Oncologo di Grugliasco, Paolo Buracco, Da quanto so si possono mandare tutti gli esami x mail e lui risponde. Hai consultato un Oncologo ??? speriamo |
||
31-08-2020, 17:43 | #12 |
Re: info su ecografia (pacchetti linfonodali) in attesa dei risultati degli aghi aspi
ciao mi spiace molto.
tu sei certa che i farmaci chemioterapici allungherebbero la vita in modo dignitoso per il micio? io ho dei fortissimi dubbi. non posso dirti altro. un abbraccio. |
|
02-09-2020, 21:30 | #13 |
Grazie a tutti. Sono andata in una clinica e ne ho sentita un altra. Non so chi di loro è un oncologo spero che ci sia.. Sono confusa non so se quello che faccio è giusto ma non ci sono cure palliative domani prendo i farmaci. Se andrà male sarà l'ennesimo errore fatto in buona fede. Spero che vada bene. Forse volevo sentirmi dire di gatti che ce l'hanno fatta. Temo che non ce ne siano.
|
|
03-09-2020, 08:57 | #14 |
|
|
|
|