Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-11-2017, 17:31 | #11 |
Re: Ho trovato due micini e non so cosa fare
Elena, questo è l'anno dei mici trovati. Occhio che non ti rimangano attaccati alle mani come è successo a me!
|
|
20-11-2017, 17:31 | #12 | |
Quote:
nono non ne ho idea, potrebbe essere femmina! stasera ci provo, vi faccio sapere. "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
||
20-11-2017, 17:34 | #13 |
|
|
20-11-2017, 19:17 | #14 |
Che bella micia! O micio! Bellissimo in ogni caso!
Eh sì, sembra più grandicella, intorno ai 4 mesi almeno. Però che portamento fiero |
|
20-11-2017, 20:38 | #15 |
Ma che bella topoletta, dallo sguardo furbetto e disbela!!
Con un facciottino così, sicuro che qualcuno la piglia di volata! Ogni bene ai due micioletti: adozione di coppia e vita alla grande come si meritano. Incrocini da tutti i pelosi. |
|
21-11-2017, 14:34 | #16 |
La micina è bellissima, ha un musetto dolcissimo
Sei riuscita a prendere l'altro micetto? Tanti incrocini per i due cucciolotti, spero che trovino presto una famiglia che possa dare loro una casetta e l'affetto che si meritano! |
|
21-11-2017, 17:01 | #17 |
Niente, ieri non si è fatto prendere e si è pure spaventato perchè ho provato con le mani (era vicinissimo). Gli/le ho tolto il cibo e stanotte passerò tardissimo. Avrà una fame assurda. Stasera lo devo prendere. Se non riesco, domani vado con la gabbia trappola
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
21-11-2017, 17:02 | #18 |
DOMANDA: ora sono divisi per ovvi motivi, ma prima di catturare Nina loro due erano sempre insieme. Ha senso quindi farli adottare insieme? O ormai va bene anche se trovo due adottatori separatamente?
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
21-11-2017, 17:15 | #19 | |
Quote:
tutto incrociatissimo per stasera. dai bianchino fatti prendere, non sai che cùlo hai avuto a imbatterti in questa umana qua. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
21-11-2017, 18:52 | #20 | |
Quote:
intanto nuove foto di Nina guardate che bella >>> https://imgur.com/a/0Ui50 >>> https://imgur.com/a/vgjBK "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
||
|
|