Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
11-01-2011, 18:04 | #11 |
Re: addio Casper mi mancherai
Condivido.
Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
11-01-2011, 18:10 | #12 |
mi unisco al dolore.
non ci sono parole. |
|
11-01-2011, 18:50 | #13 |
Mi dispiace tanto. Ti capisco, per aver vissuto, tanti anni fa, il tuo stesso dolore per il mio piccolo Chico.
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
11-01-2011, 19:15 | #14 |
nn ho parole
addio piccola anima silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
11-01-2011, 19:25 | #15 |
Mamma mia che meraviglia!! addio piccolo
ugo |
|
11-01-2011, 20:01 | #16 |
Ciao Casper bello, la tua vita č stata breve, ma hai conosciuto l'amore...
corri felice sul ponte! Cicciolini!!! |
|
11-01-2011, 20:21 | #17 |
Un miciotto meraviglioso...Ciao Casper
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
11-01-2011, 20:30 | #18 |
il fatto č ke noi Casper non l'avevamo voluto, ce l'hanno portato.
Un'amic di mia mamma aveva promesso alla mia sorellina uno dei cuccioli che una gatta randagia aveva partorito sotto casa sua, in una casina di due stanze senza mobili di sua proprietā. Avevamo ceduto perchč mia sorella ci teneva tanto. Ma un giorno la signora disperata ci dice ke i gattini sono spariti...era entrato qualcuno di notte, infatti ha trovato la porta aperta. Dopo un mese ci siamo trasferiti in una villetta a schiera con giardino, e abbiamo pensato ke era stato un bene non aver avuto quel micino, sarebbe sicuramente fuggito (allo stesso tempo speravamo ovviamente che tutti i cuccioli non abbiano fatto una brutta fine). dopo circa un'altro mese la signora ci telefona per avvisarci ke ci sta portando un micio, fratellastro del suo....immaginate mia mamma fissata con l'igiene, mio papā contrario al tenere animali ed io completamente ignorante di come tenerlo, dato ke non abbiamo mai avuto alcun tipo di animale...beh, l'avete visto nelle foto, potete immaginare ke č stato amore a prima vista! giā dal primo giorno eravamo cotti di lui. Mi ha dato veramente tanto. Grazie a tutti di cuore, mi dispiace per le vostre perdite passate. Un bacio grande ai vostri tesori. |
|
11-01-2011, 22:58 | #19 |
Era bellissimo.. ciao Casper
Rochy ti ho amato immensamente, sarai sempre nel mio cuore |
|
12-01-2011, 00:10 | #20 |
Ti capisco benissimo...
Anche il mio Teo č morto a 10 mesi... investito, ormai quasi due anni fa. Ma non sono riuscita a rinunciare ai gatti (ora ne ho 5), ho solo rinunciato a farli uscire.... e Teo č sempre nel mio cuore cosė come il dolore per la sua perdita, immutato, nonostante il tempo. Ciao Casper, eri bellissimo Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
|
|