Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-07-2016, 22:55 | #11 | |
Re: Lettiere agglomeranti test e responso by DuMa
Quote:
mah sinceramente a questo punto bisognerebbe pesarla, alcuni affermano 10 lt sono circa 6/8 kg credo dipenda dalla tipologia della sabbia argilla ecc vedo parlare spesso di questa biokat's diamond care fresh credo che al prossimo acquisto proverò un sacco per completare il mio test, anche se non so, non sono fiducioso perchè con la linea biokats ho avuto delusione Micia: Scila. (Al gattile la figlia di una delle gestrici l'aveva chiamata così e scritto "Scila" nel certificato di adozione. Mi è piaciuto subito e l'ho tenuto così!) |
||
15-07-2016, 08:07 | #12 |
http://t.zooplus.it/shop/gatti/letti...ats_best/84113
Devi provare questa Micropellet che Nn si spargono per casa Completamente naturale che si butta nel wc. La uso da 8 anni e Nn ne ho più provate altre. Con un gatto dura più di due mesi pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
15-07-2016, 19:06 | #13 | |
Quote:
Certo che l'UM dovrebbe essere sempre la stessa, altrimenti addio comparazione prezzi! |
||
15-07-2016, 19:07 | #14 | |
Quote:
|
||
15-07-2016, 23:34 | #15 |
Nn credere un sacco dura due mesi
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
16-07-2016, 12:59 | #16 |
|
|
20-07-2016, 18:53 | #17 |
Io da ormai più di un anno sono costretta ad usare la Catsan (quella bianca) perchè a uno dei miei gatti piace mangiare la sabbia. Tutte quelle che ho provato lui andava dentro e sembrava dentro a una vasca di caramelle. Non mi trovo malissimo ma vorrei in effetti trovare di meglio perchè non trattiene per niente gli odori.
|
|
22-07-2016, 11:50 | #18 | |
Quote:
sono stati capaci di NON ANDARE per quasi una giornata poi alla fine Gandal e'stata la prima ad andare.... a fare la cacca dentro il bidet rimessa la bentonite immediatamente io boh Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
||
|
|