Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-05-2016, 16:14 | #11 |
Re: Lady ha partorito stanotte aiuto!!!!
Portala dal veterinario per qualsiasi dubbio, NON ESITARE!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
10-05-2016, 16:15 | #12 |
ci sono novità?
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
11-05-2016, 18:02 | #13 |
Eccomi scusate l'attesa! Allora siamo appena tornati dal veterinario che ha fatto una lastra e ha escluso la presenza di altri feti. Le due "noccioline" espulse erano 2 feti che non si sono sviluppati e sono stati espulsi con il parto. Lei sta bene, mangia, dorme, allatta e ogni tanto si fa un giro per casa. Anche il cucciolo è stato visitato e pure lui è in ottima forma. Confermato che è un maschietto.
Al riorno a casa li abbiamo messi in uno scatolone nello studio e sembra che la nuova sistemazione sia stata accettata di buon grado. Per sicurezza manteniamo chiuse le porte delle stanze da letto. Che dire? Tutto bene quel che finisce bene! Grazie a tutti per i consigli e il supporto morale |
|
12-05-2016, 15:02 | #14 |
Ma bene!
molto bene, una buona notizia. Hai fatto una grande cosa Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
12-05-2016, 15:30 | #15 |
Meno male!
p.s. il piccino ha un nome? |
|
12-05-2016, 19:03 | #16 |
Il piccolo si chiama Tigro
Vi metto una foto di mamma e piccolo https://www.dropbox.com/s/zrsgid8x2i...70450.jpg?dl=0 |
|
12-05-2016, 19:57 | #17 |
Che tenerezza!
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
12-05-2016, 20:14 | #18 |
Che spettacolo
|
|
13-05-2016, 18:45 | #19 |
Ah, la Maternità felina.... meravigliosa, da farci un quadro!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
13-05-2016, 19:28 | #20 |
Ma wow!!
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|