Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-06-2011, 16:37 | #11 |
Re: ciao a tutti ci presentiamo!
Bellissima storia, e creatura tenerissima! Complimenti!
|
|
09-07-2011, 21:15 | #12 |
Bellissima micina fortunata. Aspetta solo la sorellina...
|
|
09-07-2011, 23:03 | #13 |
Madonna che patatina la tua Mia!
Sono contenta che tu abbia deciso di riaprire il cuore, nonostante la brutta esperienza vissuta con Briciola. Cosa avrebbe fatto Mia, senza di te? E pensandoci ora...anche tu, senza di lei? Mille coccole alla piccina! Ed un abbraccio a te. Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
09-07-2011, 23:04 | #14 |
E la sorellina non vede l'ora di giocare con Mia
|
|
09-07-2011, 23:09 | #15 |
Quale sorellina?
Che mi sono persa? Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
09-07-2011, 23:41 | #16 |
Molto probabilmente (non so gli aggiornamenti) diventera' la nuova mamma di ex buddha (poi riscoperta Budina )
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
09-07-2011, 23:47 | #17 |
oh che dolcezza!
la tua amica è stata bravissima a portartela per una notte: era certa che una tale dolcezza ti avrebbe conquistata a vita!!! benvenuta Mia |
|
09-07-2011, 23:58 | #18 |
grazie a tutti per il benvenuto che avete dato a me e alla piccolina! stiamo aspettando con impazienza la nuova sorellina di Mia e non vedo l'ora di vederle insieme!! naturalmente vi metterò le fotine per documentare l'evento!!! baciii
|
|
10-07-2011, 00:14 | #19 |
|
|
10-07-2011, 11:42 | #20 |
Benvenute
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
|
|