Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-06-2011, 10:51 | #11 |
Re: gatta con coda mozzata!!
che bello che la micia ha partorito e sta bene
Ma quando dici che li dai alla tua amica...dai anche la mamma no? A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
02-06-2011, 10:52 | #12 |
...sembra che i gatti in difficoltà sappiano in quale cortile tuffarsi. Non è la prima che salvo. Qualcun'altro l'avrebbe lasciata morire. Da mia madre arrivavano micetti di ogni sorta. Come se avessi messo un cartello....
Scusate sono un po stordita dalla notte insonne e dall'ansia vissuta e ho bisogno di sfogarmi... |
|
02-06-2011, 10:53 | #13 |
certo che do anche la mamma. Mi dispiace separarmene ma non li posso tenere...
|
|
02-06-2011, 17:02 | #14 | |
Quote:
e poi dato ke l'adottante è una tua amica potrai andare a trovarli di tanto in tanto!!! |
||
02-06-2011, 17:46 | #15 |
complimenti davvero.. è stata davvero fortunata a trovarti!!
|
|
02-06-2011, 20:51 | #16 |
Tutto bene quindi.
Quando avevi parlato di vermetti avevo temuto che le mosche avessero deposto le uova sulla lesione. Succede spesso quando fa caldo agli animali malati o feriti. Hai capito di cosa si trattava? Forse proglottidi di tenia? Un saluto |
|
02-06-2011, 20:54 | #17 | |
Quote:
COmunque anche se non potevi tenerla tu hai trovato chi poteva occuparsene hai fatto una gran cosa! A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
||
05-06-2011, 15:25 | #18 |
tranki superlu non mi sono offesa...
Si in effetti erano uova di mosca!! abbiamo dovuto tagliare tutto il pelo su cui erano attaccate e disinfettare con acqua ossigenata... il veter al telefono ha capito subito di cosa si trattava e ci ha detto cosa fare... ancora non ho trovato il tempo di andarli a trovare perchè sono stata fuori città, ma tra poco vedo la mia amica a cui li ho dati e le chiedo! |
|
05-06-2011, 20:19 | #19 |
Sei stata proprio bravissima!
La micia lasciata a se stessa aveva pochissime probabilità di farcela. Ciao |
|
05-06-2011, 20:27 | #20 |
Hai compiuto un bel gesto! Conosco persone che avrebbero calciato via dal cortile all'istante la povera micia.
Tanti grattini alla famigliola pelosa <3 |
|
|
|