Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-10-2018, 12:40 | #11 |
Re: Klimt è sul ponte...
Lo cambio e lo sposto! ALL'ISTANTE.
p.s. mi avete fatto prendere un colpo! Ultima Modifica di Xiaowei; 03-10-2018 at 12:42. |
|
03-10-2018, 12:47 | #12 |
Re: Klimt è sul ponte...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
03-10-2018, 12:51 | #13 |
Re: Klimt sta poco bene
Oh, ma meno male! E fortuna che ho letto tutto d'un fiato a questione risolta, che già al primo post mi era preso male.
Comunque aggiornaci, mi raccomando. |
|
03-10-2018, 13:41 | #14 |
Certo, vi terrò aggiornati! Oggi siamo stati dal dottore che gli ha fatto una flebo e da domani cominciamo la terapia. Il veterinario mi ha prescritto soldesam in gocce e mezza pillola di baytril al giorno per 8 giorni, ma non ha specificato se posso dargliele una di seguito all' altra o se devo dare i due medicinali in momenti separati della giornata. Voi cosa dite? Per sicurezza comunque glielo chiederò più tardi quando andrò a ritirare le analisi delle feci.
|
|
03-10-2018, 15:46 | #15 |
leggo ora e oddio che colpo! meno male che tutto è andato bene
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
03-10-2018, 16:08 | #16 |
Povero piccolo, cosa aveva alla fine? Guarda, credo che per stressarlo meno sia possibile fare una sola somministrazione, in genere se non diversamente specificato dal veterinario, puoi giostrarti come preferisci.
|
|
03-10-2018, 16:15 | #17 |
Penso anche io, gestiscili come ti viene stressante, sono antibiotico e cortisone, l'unica accprtezza, se puoi, dalli non a digiuno.
|
|
03-10-2018, 17:24 | #18 |
Yuppii!.. ho letto tutto d’un fiato per poco non mi prendeva un colpo! L’importante che sta benone, adesso speriamo guarisca presto!
Andrea e Ginger |
|
03-10-2018, 19:52 | #19 |
Ho letto solo ora...e già quel "Klimt sta poco bene" mi ha messo in allarme, ma quando ho cominciato a leggere per poco non mi veniva un coccolone...Klimt sul ponte...
E poi la bellisssima notizia! Che sollievo Leny, per te, per i tuoi e per tutti noi del forum! Vedrai che con le cure giuste tornerà presto in salute e non temere per il suo cuoricino col soffietto, Klimt è più forte di quel che pensi! |
|
03-10-2018, 20:48 | #20 |
EVVIVAAAAAA!!! Sono così felice!!! Meno male che si è fatto trovare... che sollievo!!! Tutto incrociato per il virus vedrai che si riprenderà bene
Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
|
|
|