Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novitā legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
20-10-2012, 17:26 | #11 |
Re: ho bisogno di chiarimenti
a questo punto rimangono le impostazioni di gestione energetica del portatile, saranno settate in modo che andando in standby vengono temporanamente fermati anche i dischi fissi e la connessione in modo da risparmiare il massimo d'energia
O hai un software di gestione energetica esterno (in genere tutte le marche hanno il proprio) oppure č la gestione integrata di Windows. Sulla barra delle applicazioni, in basso, vedi qualche icona che rimanda alla gestione energetica? Un'altra cosa, ma usi il portatile attaccato alla corrente e con la batteria attaccata sotto? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
20-10-2012, 17:40 | #12 |
allora per esperienza personale, visto che mi č dato tutto talmente in **** per le impostazione di risparmio energetico ti consiglio vivamente di modifcarle e metterle al massimo almeno quando sei collegata alla rete elettrica. vai su pannello di controllo, hardware e suoni, opzioni di risparmio energia e modifichi.
|
|
20-10-2012, 20:28 | #13 |
ale č un fisso.....un hp schermo acer
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
21-10-2012, 11:32 | #14 |
Che č fisso spesso non fa differenza perchč Vista e Seven attivano le impostazioni di risparmio energia ugualmente.
Dev'essere o il programma proprietario HP di gestione energetica che č istallato(cosa quasi certa) o lo stesso Seven che č settato in modalitā di massimo risparmio energia. Il problema non č che ti si spenga il desktop, succede anche a me, ma poi quando muovo il mouse ritorno al desktop senza perdere nč connessione nč documenti aperti. Nel tuo caso vieni evidentemente viene anche spento qualcos'altro... Ma quando riprendi vieni rimandata anche alla schermata di Login di Windows? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
21-10-2012, 11:57 | #15 | |
Quote:
ti ricordi i problemi con la stampante che avevo? silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
21-10-2012, 12:46 | #16 | |
Quote:
Si, che ti riporti alla pagina iniziale di login č normale, lo fa anche il mio, ma poi una volta messa la password si ritorna al desktop con i programmi avviati esattamente come l'avevo lasciato. veramente..no qual'erano? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
21-10-2012, 12:47 | #17 |
ma questo č normale...io ho dovuto reinstallare tutto per colpa di questi scherzetti del risparmio energetico!
|
|
21-10-2012, 13:07 | #18 |
che non stampava, e se lo faceva lo faceva male..........ti comunico che ieri č deceduta, ne ho dovuta prendere un'altra, devo solo capire come funziona lo scanner, č stato complice anche il fatto che le cartucce del colore non erano tanto piu reperibili e guardando su internet il nero veniva sui 25 euro
|
21-10-2012, 13:08 | #19 |
non dirmi cosi per favore che in questo periodo nonn ho ne la testa, ne la pazienza per farlo
|
21-10-2012, 14:04 | #20 |
ma basta che tu tieni sempre a manetta e occhio agli aggiornamenti..č lė che poi mi andava tutto a patate
|
|
|
|