Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Cerco micio o micia Se state cercando un micio potete lasciare i vostri messaggi in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-04-2014, 10:53 | #11 |
Re: Cerchiamo due pallette di pelo....
Ti ringrazio tantissimo! Sei stata molto esaustive hai fornito informazioni pubbliche utilissime a chi poteva avere qualche domanda da farti.
Perdonarmi se ti sono parsa un po' tanto invadente, dopo tanti anni in cui mi occupo di adozioni, dopo tante gioie e ahimè anche tanti dolori, sono diventata quasi fobica nei confronti delle richieste. Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
26-04-2014, 10:58 | #12 |
tranquilla XD posso capirlo =)
anzi, avrei dovuto scrivere tutto già da prima che me lo chiedessi XD |
|
26-04-2014, 12:32 | #13 |
una curiosità: posso lasciare qui i numeri del cellulare mio e del mio fidanzato? nel caso ci fossero novità per i gattini?? =)
|
|
26-04-2014, 16:40 | #14 | |
Quote:
Per i numeri telefonici, sì puoi lasciarli naturalmente. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
26-04-2014, 19:51 | #15 |
|
|
26-04-2014, 19:56 | #16 |
questi sono i nostri numeri di telefono, il mio, mi chiamo samantha XD e quello del mio fidanzato Denis.
per qualsiasi notizia su gattini di due mesi massimo tre gia svezzati disponibili nella nostra zona non esitate a chiamarci =) grazie! 3458336305 3425348159 e questo è il nostro indirizzo di casa via cesare battisti 29/c 38074 Dro (Trento) |
|
26-04-2014, 21:15 | #17 |
Ciao non so se hai facebook ma nel caso c'è questa bravissima volontaria https://www.facebook.com/mici.felici.5?ref=ts&fref=ts in Trentino che ha sempre micini da fare adottare visto che glieli affidano di continuo
|
|
26-04-2014, 23:14 | #18 |
Wow, ci sono dei cuccioli strepitosi...dai che forse puoi trovarli presso mici felici.....
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
27-04-2014, 00:14 | #19 |
Sìììì ci sono cuccioli meravigliosi!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
27-04-2014, 09:09 | #20 |
E poi a Trento avete il Centro Felix http://www.centrofelix.it/
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|