Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-03-2016, 14:27 | #11 | |
Re: Consigli per creare una colonia
Quote:
Insomma mi pare una battaglia contro i mulini a vento "La vera grandezza, consiste nell'essere grandi nelle piccole cose" S.J. |
||
09-03-2016, 12:46 | #12 |
Finalmente buone notizie!
Come suggerito da 7M Avevo provato a chiedere aiuto al gattile di Grosseto e questa mattina mi ha contattato la Presidente ENPA che si è gentilmente messa a disposizione per far visitare e accogliere in attesa di adozione la micia socievole. Per gli altri mici semiselvatici si è messa comunque a disposizione per far censire la colonia e sterilizzarli. Non solo è una persona competetente, ma anche molto disponibile. Grazie anche a 7M che mi ha consigliato di contattare le grosse associazioni! "La vera grandezza, consiste nell'essere grandi nelle piccole cose" S.J. |
|
09-03-2016, 12:58 | #13 | |
Quote:
|
||
13-03-2017, 19:04 | #14 |
Io ho iniziato a portare cibo a una colonia più di un anno fa.
E' stato bellissimo vedere come, dopo pochi mesi, anche i più diffidenti venivano da me per farsi coccolare. Facendo la volontaria in Enpa ho potuto avere consigli su come procedere per la colonia... ho dovuto compilare un modulo Enpa e portarlo in comune, successivamente il comune lo ha girato all'asl che, dopo circa un anno, ha dato i fondi per sterilizzare i gatti presso la struttura veterinaria indicata nel modulo di cui parlavo prima. |
|
14-03-2017, 00:48 | #15 |
Non portate su vecchie discussioni, apritene di nuove. Grazie.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|