Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-10-2015, 13:52 | #11 |
Re: il terrore corre sul filo...del vomito
Anche da me la scarpa è altamente quotata.
Fantastico poi al mattino infilarsela...... Ma il meglio è Francesco (neanche due anni) che viene verso di me con il bolo di pelo in mano dicendo "Mamma, dada!" (mamma, guarda!) "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
09-10-2015, 14:41 | #12 | |
Quote:
Stimo molto tuo figlio per questo!!!!! Lasciate che i mici vengano a me.... |
||
09-10-2015, 14:52 | #13 |
Io però mi chiedo perché fanno così. Mia, che è la più vomitina, visto il pelo lungo, se è sul pavimento e deve vomitare va appositamente sul tappetino, su una sedia, su uno dei suoi cuscini. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
09-10-2015, 14:58 | #14 |
Non lo so, ma so che succede anche stanotte non ho lenzuola di ricambio
|
|
09-10-2015, 21:39 | #15 |
Ders che vede vomito volare
Star che lo raccoglie con le mani a coppetta Adoro questo forum |
|
12-10-2015, 15:08 | #16 | |
Quote:
Cleo se deve vomitare tendenzialmente lo fa sul pavimento ed evita anche i tappeti (giusto in bagno ho i tappeti), ma da quando soffre di gastrite ogni momento è quello giusto. Se sento il verso e so che posso fare in tempo un po' di volte l'ho acchiappata e le ho letteralmente messo la testa nel lavandino, nella vasca o sul wc...qualche volta mi è andata bene, altre volte dovevo pulire lei e anche me dopo |
||
12-10-2015, 15:15 | #17 |
accidenti, non pensavo si sarebbe aperta una discussione del tipo 1000 modi per vomitare (e cercare di salvare il salotto buono)
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
12-10-2015, 15:32 | #18 |
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|